KLM e Atlantic Airways in code share per raggiungere FærØer

il

Klm e Atlantic Airways dal 24 gennaio offriranno voli in codeshare da e per le isole FærØer. Grazie alla nuova partnership, i clienti Klm e Atlantic Airways avranno accesso a numero molto più ampio di destinazioni.

KLM aggiungerà un codice KL ai voli di Atlantic Airways, in questo modo i passeggeri provenienti da tutto il mondo portranno cambiare volo a Copenaghen, Billund, Bergen ed Edimburgo e continuare il viaggio con lo stesso biglietto e con uno sportello unico per il check-in da e per le Isole Faroe.

A partire dal 24 gennaio, la cooperazione riguarderà le tratte da Vágar per Copenaghen, Bergen, Billund, Edimburgo. “Siamo lieti di iniziare la nuova collaborazione con Atlantic Airways, che rafforzerà il nostro network in Scandinavia – ha affermato Jan Vreeburg, director allianties di KLM -. Atlantic Airways è un partner affidabile con il quale possiamo offrire ai passeggeri più opzioni di trasferimento e un’altra destinazione in Scandinavia”.

“Le Isole Faroe sono considerate una delle più belle e interessanti destinazioni emergenti nei paesi nordici ed è missione di Atlantic Airways collegarle al mondo – ha dichiarato Jóhanna á Bergi, ceo di Atlantic Airways -. Siamo molto entusiasti di questo accordo di codeshare in quanto si tratta di una collaborazione unica tra i principali vettori regionali e uno dei maggiori vettori internazionali che uniscono le forze per collegare le Isole Faroe a viaggiatori provenienti da tutto il mondo”

fonte : https://www.advtraining.it/news/67246-kml-e-atlantic-airways-insieme-per-le-faroe

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.