FUGA ROMANTICA SULL’ATOLLO DI TETIAROA

il

The Brando è lo scenario perfetto per gli innamorati: nulla di meglio da immaginare per una coppia che tenersi per mano passeggiando su una spiaggia bianchissima; sorseggiare champagne guardando i colori del tramonto sulla laguna turchese; godersi una cena gourmet servita in spiaggia; ascoltare il frangersi delle onde nell’intimità della propria villa di lusso.

La giornata a Tetiaroa è scandita secondo i propri ritmi: si inizia facendo colazione nella privacy della propria villa, servizio attivabile a richiesta e incluso nella formula di ospitalità dell’eco-resort più chic del Pacifico. A seguire, è naturale rilassarsi sulla propria spiaggia privata, per poi partire alla scoperta della laguna facendo snorkeling, sub, kayak, canoa, paddle.

The Brando è il custode di Tetiaroa: oltre ad attività sportive all’insegna della natura, il resort offre la possibilità di prendere parte a tour volti a sensibilizzare gli ospiti sul delicato ecosistema dell’atollo:grazie alle guide della Tetiaroa Society, è possibile prendere parte ad un bird discovery tour, cimentarsi nell’esplorazione del Motu Onetahi a piedi o fare un giro in barca alla scoperta della laguna dell’atollo.

A pranzo, una cooking class polinesiana con lo chef all’ombra delle palme, seguita magari da una lezione di danza tahitiana. E poi, a bordo delle biciclette in dotazione ad ogni villa, ci si sposta sull’isola, fino alla Varua Polynesian Spa, un rifugio naturale per il benessere, situato sulle rive di un laghetto di ninfee, nel cuore del motu. Si può iniziare con dei bagni di vapore, fare una sosta in sala relax e da tè, riservare un fare (patio, in polinesiano) di coppia sugli alberi e infine regalarsi un romantico massaggio per due.

Per concludere in bellezza, una cena presso il nuovissimo ristorante giapponese Nami teppanyakigestito dallo Chef Kaito Nakamura per un assaggio di Giappone nel cuore dell’atollo più chic della Polinesia francese. Con 3 diversi menu, il nuovo ristorante vanta un tavolo teppanyaki dove gli ospiti assistono all’affascinante preparazione dei piatti prima della degustazione, come da tradizione.

The Brando è la cornice perfetta per San Valentino, ma certo è, a tutto tondo, un paradiso da poter vivere in due festeggiandolo ogni giorno dell’anno.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.