Erwin Hoevenaar è il nuovo Director of Sales Europe di Travel Appeal

il

Hoevenaar vanta un’esperienza pluriennale nel colosso britannico Thomas Cook. Si occuperà della crescita di Travel Appel in Europa, in particolare nei Paesi Bassi

 

Travel Appeal, la startup specializzata in data science e intelligenza artificiale al servizio della Travel Industry, è felice di annunciare l’ingresso nel team di Erwin Hoevenaar, nuovo Director of Sales Europe. 

Oggi la soluzione di intelligenza artificiale di Travel Appeal viene utilizzata da oltre 4 mila clienti in tutta Europa, trahotellerie, ristoranti, musei, retail e intere destinazioni. Hoevenaar  si occuperà dello sviluppo del mercato in particolare nei Paesi Basi, guidando le vendite e l’adozione della strumento di intelligenza artificiale da parte dei principali players del settore dell’hospitality, gestendo il team vendita europeo. Promuoverà inoltre l’adozionedell’ “assistente virtuale” sviluppato da Travel Appeal e basato sul proprio motore di Intelligenza Artificiale (chatbot): questo strumento consente agli operatori del mondo dell’hospitality di migliorare e semplificare l’interazione con i viaggiatori loro ospiti e raccogliere ulteriori dati sui comportamenti dei loro ospiti per ottimizzare i processi di marketing.

 

L’obiettivo di Travel Appeal, che ha da poco chiuso un importante aumento di capitale da 3 milioni di euro, è di accrescere la rete dei propri clienti su scala internazionale,arrivando a operare in maniera capillare nei paesi protagonisti del turismo leisure e business, come i Paesi Bassi. Per farlo ha deciso di allargare il proprio team inserendo figure di spicco e dalla comprovata esperienza nella Travel Industry come Erwin Hoevenaarche che vanta un’esperienza pluriennale nel colosso britannico del tour operating Thomas Cook, dove ha lavorato negli ultimi 7 anni ricomprendo varie posizioni dirigenziali in Svizzera e nei Paesi Bassi. Precedentemente Hoevenaar ha lavorato in diverse società del settore del tempo libero tra cui ILS, Tickets.com, Hotelguide.com e Supranational Hotels.

 

“Sono molto felice di unirmi al team di Travel Appeal: oggi big-data, intelligenza artificiale, analisi e strumenti intuitivi giocano un ruolo cruciale nel marketing delle destinazioni, per interpretare i trend e costruire strategie efficaci sulla base di tali dati”, ha dichiarato Hoevenaar, “Travel Appeal è in prima linea in questo campo. Anche per questo può vantare clienti di assoluto livello, come Best Western, Trentino, Forte Village e il nuovo Juventus Hotel.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.