Delta ha ringiovanito gli interni dei propri B757

il

Delta Air Lines ha in flotta al momento 127 Boeing 757 dei quali 111 della serie 200, i rimanenti sono -300. E’ ancora un numero vertiginoso per quello che e’ l’attuale utilizzo del bigetto nel mondo, dove molte aerolinee lo hanno già radiato. Da un paio d’anni ha introdotto questa innovazione.

Delta ha introdotto nuovi interni a questi aerei. Come si vede dalla prima immagine le cappelliere sono quelle identiche ad un B777, ovviamente nella modifica adattate ad un B757 negli spazi essendo un aereo a fusoliera stretta e non larga.

L’impressione di vivibilità e’ sicuramente migliorata dando  ai passeggeri anche un immagine diversa ad un velivolo concettualmente entrato in servizio nei primi anni ‘80 del secolo passato.

Addolcita nelle linee, la parte superiore risulta più leggera rispetto al passato. I comandi e la ventilazione sono gli stessi introdotte nei velivoli realizzati da qualche anno.

Le sedute hanno più ergonomiche incorporano nella porta posteriore un nuovo monitor con presa USB e uscita audio. Nella parte inferiore anche una presa di corrente compatibile per le diverse tipologie di prese utilizzate nel mondo.

H

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.