Czech Airlines nomina Spazio GSA come agente di vendita generale per l’Italia


  

Jan Toth, Director of Commerce & Alliances della Czech Airlines, è lieto di comunicare che Spazio GSA è stata nominata agente di vendita generale della Czech Airlines per l’Italia dal 1° febbraio 2019.

Francesco Veneziano, Direttore Commerciale di Spazio GSA, dichiara: “Dopo 10 anni di rappresentanza di Smartwings siamo onorati dell’ulteriore fiducia accordataci, dimostrando la qualità e l’affidabilità del nostro lavoro, consentendoci di rappresentare entrambi i vettori”.

Una moderna compagnia aerea europea che offre servizi affidabili e flessibili basati sulla sicurezza, qualità, esperienza e tradizione, ha iniziato a volare nel 1923 ed è infatti una delle quattro compagnie aeree più antiche del mondo. È anche uno dei fondatori della International Air Transport Association (IATA) e, dal 2001, anche membro dell’alleanza globale delle compagnie aeree SkyTeam.

Czech Airlines offre voli di linea e non di linea da e per Praga verso più di 40 destinazioni in 24 paesi. Tra Praga e l’Italia opera voli da / per Bologna, Milano (Malpensa), Roma (Fiumicino) e Venezia. Grazie alla collaborazione con i suoi partner, la compagnia è in grado di offrire una rete di oltre 100 destinazioni in 45 paesi.

Czech Airlines fa parte del gruppo Smartwings.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.