Per il secondo anno consecutivo la compagnia aerea della Repubblica Ceca Silver Air, collegherà l’isola di Lussino con voli regolari per Zagabria (3 voli a settimana), Venezia (2 voli settimanali) e Lugano (2 voli a settimana), a partire dal 15 giugno fino al 28 settembre 2019.
Con questi comodi voli sarà possibile raggiungere questa destinazione piena di fascino e di bellezze naturali in 50 minuti da Zagabria e da Venezia e in 1h40’ da Lugano.
L’aeromobile impiegato è sempre il LET410 da 17 posti in grado di decollare ed atterrare in sicurezza anche sulla pista di Mali Losinj di soli 900 metri.
I turisti provenienti da voli internazionali e intercontinentali potranno proseguire per Lussino utilizzando i voli Silver Air .
Come ormai consuetudine, sono inoltre confermati i voli Lugano – Isola d’Elba nelle giornate di mercoledì e sabato.
Oltre alla biglietteria aerea Silver Air si occupa di vendita di pacchetti turistici completi attraverso la partener Silver Air Travel di Lugano.
Quest’anno l’offerta sarà arricchita da pacchetti comprensivi anche di escursioni, gite, noleggi auto e moto sulle Isole.
Per informazioni e prenotazioni è disponibile il sito www.silverairtravels.com o il numero telefonico di Lugano +41 91 6001754 o +39 565 971030.
E’ possibile prenotare i voli anche attraverso Amadeus.