Air Italy e’ disponibile a partecipare al tavolo tecnico per la continuità territoriale

il

Secondo quanto scrive Guidaviaggi la Air Italy e’ ora disponibile a partecipare al tavolo tecnico promosso dal MIT e dal MISE.

La compagnia sarebbe disponibile a discutere sulla questione delle rotte agevolate della Sardegna e l’auspicio E’ che questo incontro avvenga al più presto viene dato dalla parte governativa.

Dalla compagnia però si sottolinea che continua a valutare tutte le operazioni possibili per la salvaguardia dei propri investimenti e dipendenti. L’attuazione e’ sospesa fino alla prossima riunione con l’obiettivo di prendere in considerazione ciò che uscirà.

Air Italy ha perso la continuità territoriale aggiudicata provvisoriamente ad Alitalia e si e’ resa indisponibile a coprire il gap tra la fine dell’attuale il 30 marzo e l’inizio della successiva il 17 aprile. Di conseguenza le rotte da Olbia per Milano Linate e Roma sono senza voli dal 31 marzo al 16 aprile. Unico caso perché lo stesso periodo sarà garantito da Blue Air sulla Alghero – Roma e da Alitalia sulla Alghero – Milano e da Cagliari per Milano e Roma.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.