Trasferimento al Gruppo Zeitfracht: Eurowings assicura il futuro di LGW

il

 

  • A partire dal 1° aprile Luftfahrtgesellschaft Walter (LGW) diventa parte del Gruppo Zeitfracht di base a Berlino
  • Michael Knitter, COO di Eurowings “Questo cambio è un passo importante per rafforzare la potenzialità futura di LGW
  • Contestualmente al cambio ha inizio un accordo a lungo termine di wetlease fra LGW e Eurowings / L’apporto di LGW al network di Eurowings rimane invariato
  • Wolfram Simon-Schröter, Amministratore di Zeitfracht „Vogliamo rafforzare il nostro settore aeronautico e ampliare la flotta di LGW nel medio termine

 

COLONIA/BERLINO, febbraio 2019 – Dal 1° aprile Luftfahrtgesellschaft Walter (LGW) cambia da Eurowings al Gruppo Zeitfracht: il contratto è stato firmato oggi a Berlino.

Contestualmente al cambio inizia una collaborazione a lungo termine di LGW con Eurowings sottoforma di accordo di wetlease. Ciò significa che l’apporto di LGW al network di Eurowings rimane invariato. Il cambio di LGW è per Eurowings un passo importante verso l’unificazione della flotta di Airbus A320 sul corto e medio raggio.

“Lo spostamento al Gruppo Zeitfracht rafforza la potenzialità futura di LGW” dice Michael Knitter, COO di Eurowings. “Siamo lieti che, grazie all’accordo di wetlease, LGW con la sua professionalità, esperienza e passione continuerà a volare per noi e per i nostri clienti.”

Il trasferimento al gruppo Zeitfracht non comporterà alcun cambiamento per i dipendenti LGW, i loro contratti rimarranno invariati.

 

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a LGW e a tutti i suoi dipendenti” ha dichiarato Simon Schröter, General Manager del Gruppo Zeitfracht. “LGW è la soluzione perfetta per la nostra strategia di rafforzamento del segmento aviazione – vogliamo espandere la sua flotta nel medio termine con l’acquisizione di nuovi aeromobili.

www.eurowings.com

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.