Emirates apre la nuova rotta da Dubai a Porto

EMIRATES APRE LA NUOVA ROTTA PER PORTO

  • Saranno quattro le frequenze settimanali offerte
  • Porto diventerà per Emirates la seconda destinazione del Portogallo
  • I passeggeri che viaggeranno nel Nord del Portogallo avranno accesso al network globale di Emirates facendo scalo a Dubai

 

Dubai Emirati Arabi Uniti, XX Febbraio 2019 – Emirates ha annunciato l’apertura di una nuova rotta Porto-Dubai che sarà operata 4 volte alla settimana a partire dal 2 luglio 2019.

Porto diventerà la seconda destinazione di Emirates in Portogallo dopo Lisbona, la capitale, che la compagnia già connette con due voli giornalieri. Il volo sarà realizzato da un Boeing 777-300ER suddiviso in tre classi differenti, mettendo a disposizione dei propri clienti otto suite private in First Class, 42 posti estendibili in Business Class e 310 confortevoli posti in Economy Class.

La nuova rotta di Emirates permetterà ai clienti di viaggiare nella più grande città del nord del Portogallo, consentendo così anche ai passeggeri provenienti dalle città limitrofe Porto, situate nel nord-ovest della Spagna come, Vigo e Santiago de Compostela, un’opzione diretta per recarsi a Dubai, e da lì accedere al network globale di Emirates, in particolare le mete situate in Africa, Asia e Medio Oriente.

Il volo tra Dubai e Porto opererà, martedì, giovedì, sabato e la domenica e partirà da Dubai alle ore 09:15 e arriverà a Porto alle 14:30 con il codice EK197. Il volo di ritorno, EK198, partirà da Porto alle 17:35 e atterrerà a Dubai alle 04:15 del mattino successivo. Il programma consentirà ai viaggiatori di collegarsi facilmente con i voli di Emirates provenienti dall’aeroporto internazionale di Dubai verso destinazioni famose, come Luanda, Johannesburg, Bangkok, Shanghai, Hong Kong, Melbourne e Sydney e molti altri. Tutti gli orari fanno riferimento all’ora locale.

Situata lungo la costa del fiume Duoro, Porto è famosa nel mondo per il suo vino liquoroso prodotto lungo le rive del fiume, oltre al suo caratteristico centro storico, infatti, il quartiere è stato dichiarato patrimonio dell’UNESCO. Oltre ad offrire un ricco patrimonio culturale e una vasta varietà di attrazioni turistiche, Porto è anche un’importante città commerciale e industriale che attrae viaggiatori d’affari da tutto il mondo.

“Porto attualmente sta registrando un considerevole aumento dei livelli di turismo, che riflette anche la crescita del numero di visitatori del Portogallo nel suo insieme. L’introduzione di questo nuovo volo, insieme al nostro duplice servizio giornaliero su di Lisbona, contribuirà a soddisfare questa crescente domanda da parte sia dei turisti che dei viaggiatori d’affari, oltre a fornire loro più scelta, flessibilità e connettività durante il viaggio da e per il Portogallo“, ha detto Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline.

I clienti di tutte le classi possono beneficiare di tutti i livelli di confort e di attenzione quando viaggiano con Emirates, a partire dalla calorosa ospitalità del multiculturale personale di bordo, inclusi operatori portoghesi, e inoltre, avranno a disposizione oltre 4.000 canali di intrattenimento che includono una sconfinata selezione musicale e oltre 1.000 film disponibili in 44 lingue, grazie al pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo denominato ICE. Per le famiglie sono disponibili prodotti e servizi dedicati ai bambini.

Il nuovo servizio permetterà inoltre a Emirates SkyCargo di offrire fino a 18 tonnellate di capacità di carico sul volo, offrendo alle aziende locali l’opportunità di aumentare le loro esportazioni come indumenti, scarpe, parti automobilistiche e sughero.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni visitare www.emirates.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.