Turkish Airlines reinventa il comfort in viaggio con il “Flow Sleeping Set”

Turkish Airlines, che ha introdotto nei cieli numerose innovazioni per assicurare ai propri ospiti una perfetta esperienza di viaggio, propone ora ai suoi passeggeri il nuovo “Flow Sleeping Set”, contraddistinto da uno splendido design. Dallo scorso 19 febbraio, la nuova collezione offerta in Business Class permette comfort e riposo come a casa, ma al di sopra delle nuvole.

Frutto di una proficua collaborazione tra Turkish Airlines e Zorlu Tekstil, la collezione, che porta le firme di grandi designer, mira a offrire un riposo più salutare e di maggior qualità.

Combinando linee eleganti e comfort, i pezzi del nuovo set sono stati creati pensando ai passeggeri che vogliono godersi un sonno ristoratore per scendere dai loro voli felici e in forma. Il design della collezione rispecchia la filosofia “Flow” di Turkish Airlines, contraddistinta da una brand identity dinamica e un servizio senza interruzioni. La collezione, che opta per un design contemporaneo e minimalista, è composta da materiali scelti per il loro comfort e la loro capacità di conciliare il sonno. La trama dei tessuti richiama quella visibile sulle nuove uniformi del personale di bordo e di cabina.

Gli elementi principali del “Flow Sleeping Set” sono una coperta, un materassino e un cuscino. La coperta del kit è contraddistinta da un design double-face e da una consistenza soffice. Grazie alla sua proprietà traspirante, è anche in grado di mantenere una temperatura ideale in ogni stagione. Oltre alla coperta, il materassino fornisce una superficie ortopedica sulla quale riposare e, grazie alla sua ricca imbottitura, offre grande comfort e praticità. Infine il cuscino può essere utilizzato sia da seduti che da sdraiati ed è caratterizzato da una dimensione ideale, una forma tradizionale e materiali molto comfortevoli.

Commentando il nuovo set da notte, Zeki Çukur, Catering & Inflight Products SVP di Turkish Airlines, ha affermato: “Con l’apertura dell’Istanbul Airport, la nostra nuova casa, continuiamo ad aggiungere innovazioni come parte del cambiamento che stiamo attraversando. Ora i nostri passeggeri potranno toccare con mano i miglioramenti portati da queste novità anche mentre riposano, con il nostro “Flow Sleeping Set”. Abbiamo lanciato i nostri prodotti dopo una lunga fase dedicata a ricerca, sviluppo e progettazione, per poter proporre un’esperienza unica grazie al loro design e comodità. Siamo entusiasti all’idea di offrire ai nostri passeggeri in Business Class il comfort di casa anche durante i viaggi intercontinentali.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.