HELI-EXPO: Air Medical Group Holdings sigla un ordine per 21 elicotteri Airbus per missioni mediche aeree; Superior Helicopter sigla il primo contratto HCare Infinite nel Nord America

il

AIR MEDICAL GROUP HOLDINGS

Air Medical Group Holdings (AMGH), cliente di lunga data di Airbus Helicopters, ha annunciato l’aggiunta di un totale di 21 elicotteri alla propria flotta per il soccorso medico aereo. L’accordo consiste in un mix di elicotteri monomotore H125 ed elicotteri bimotore H135, con nove ordini confermati nel 2018 e un piano di consegne programmate su tre anni a partire dal 2019.

AMGH è uno dei maggiori clienti di Airbus Helicopters, con una flotta Airbus attuale di circa 85 elicotteri. Nel 2018, la compagnia si è fusa con American Medical Response (AMR), un operatore di ambulanze per trasporti sanitari terrestri, e insieme hanno dato vita a Global Medical Response (GMR), azienda leader nel trasporto medico. GMR gestisce in totale circa 306 elicotteri, 7.000 veicoli terrestri, 100 aeromobili ad ala fissa e 111 veicoli antincendio e ha trasportato nel 2018 oltre 13 milioni di pazienti.

Airbus Helicopters è il principale fornitore di elicotteri per il soccorso medico. Circa il 55% dei 2.500 elicotteri EMS (Emergency Medical Services) attualmente operativi a livello mondiale sono elicotteri Airbus. Solo negli Stati Uniti, oltre la metà dei nuovi elicotteri per il soccorso medico venduti nell’ultimo decennio sono prodotti da Airbus.

SUPERIOR HELICOPTER

Superior Helicopter ha riposto la propria fiducia in Airbus Helicopters relativamente alla totalità delle esigenze di disponibilità della propria flotta, firmando il primo contratto HCare Infinite nel Nord America. Nel corso dell’anno Superior Helicopter prenderà inoltre in consegna ulteriori H125 di Airbus.

Con sede a Indianapolis, nell’Indiana, Superior Helicopter Services sarà presto operativa con due elicotteri Airbus per le prime missioni di semina e ripristino. L’H125 supera tutti gli altri elicotteri monomotore per prestazioni, versatilità, ridotta necessità di manutenzione e bassi costi di acquisizione, ed eccelle in condizioni ambientali calde, elevate ed estreme.

HCare Infinite è il livello più completo di servizi Airbus per la gestione dei materiali, che richiede all’azienda di garantire la piena disponibilità operativa della flotta del cliente, compresa la manutenzione, il supporto tecnico e la fornitura di pezzi di ricambio, strumenti e materiali di consumo.

Tutti gli aggiornamenti durante la fiera sono disponibili sui nostri account Twitter (@AirbusHeli e @AirbusPress), Instagram (@airbus_helicopters) e Facebook

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.