DAT offre passaggi aerei gratis agli operatori isolani per Travelexpo

il

DAT –  Danish Air Transport offrirà passaggi aerei gratuiti – escluse le tasse – per gli operatori turistici di Lampedusa, Linosa e Pantelleria per Travelexpo.

La fiera si terrà a Palermo dal 5 al 7 aprile 2019. Verrà offerto un biglietto gratuito andata e ritorno con diritto a prenotazione ad attività turistica. Per ottenere il benefico a questa promozione si deve registrarsi a Travelexpo sul sito https://www.travelexpo.it/2019/02/07/per-visitare/ e quindi richiedere il biglietto aereo in anticipo con una mail a: gruppi@flydat.it riportando nome, cognome, volo, data e indicando il nome e la ragione sociale dell’attività. Le richieste verranno soddisfatte salvo esaurimento posti disponibili nella sottoclasse dedicata. I biglietti autorizzati verranno esclusivamente emessi dal call center di Dat dietro pagamento con carta di credito delle sole tasse. Per gli agenti di viaggio isolani è riservato anche il pernottamento gratuito nella struttura di Città del Mare che ospita Travelexpo

“Questa convenzione ha un doppio significato – sottolinea Luigi Vallero, direttore generale di Dat Italia – intanto sottolineare il nostro impegno a favore dell’imprenditoria delle due isole che vuole andare al di là dell’impegno sociale e inoltre vogliamo esprimere apprezzamento per Travelexpo, che si è consolidata come sicuro punto di riferimento borsistico nelle abitudini e consuetudini degli operatori turistici nazionali e internazionali interessati al mercato turistico della Sicilia”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.