Incidente sul volo ET 302 di Ethiopian Airlines  

il

Incidente sul volo ET 302 di Ethiopian Airlines

Ethiopian Airlines è rammaricata nel confermare che il suo volo ET 302 del 10 marzo in partenza da Addis Abeba a Nairobi è stato coinvolto oggi in un incidente nei pressi di Bishoftu (Debre Zeit).

L’aereo B-737-800MAX con numero di registrazione ET- AVJ è decollato alle 08:38 ora locale dall’Aeroporto Internazionale di Addis Abeba-Bole e sono stati persi i contatti alle 08:44. In questo momento sono in corso le operazioni di ricerca e soccorso e non abbiamo informazioni confermate sui sopravvissuti o eventuali cause.

Lo staff di Ethiopian Airlines verrà inviato sulla scena dell’incidente e farà tutto il possibile per assistere i servizi di emergenza.

Si ritiene che ci fossero 149 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio a bordo del volo, ma attualmente stiamo confermando i dettagli della lista passeggeri del volo.

Ethiopian Airlines sta istituendo un centro informazioni per i passeggeri e il numero di telefono sarà disponibile a breve per familiari o amici di coloro che potrebbero essere presenti sul volo ET 302 del 10 marzo.

Ethiopian Airlines pubblicherà ulteriori informazioni non appena disponibili. Informazioni aggiornate saranno disponibili anche sul sito web di Ethiopian Airlines all’indirizzo www.ethiopianairlines.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.