United Airlines : il Napoli – New York Newark la novità per il 2019 a Showcase

il

Tutti i giorni dal 23 maggio al 4 ottobre! Così ci hanno detto al Showcase USA-Italy 2019 il commerciale di United Airlines. Questa e’ la novità assoluta per qurst’anno Il collegamento diretto tra Napoli e New York Newark. Da Newark si apre poi il mondo delle prosecuzioni per ogni dove in USA, Canada, Antille, Centro e Sud America.

Non e’ un mistero che United Airlines abbia approfittato che Air Italy l’anno scorso non abbia operato, per mutate ragioni commerciali, il collegamento stagionale in essere da oltre 10 anni. I voli infatti iniziarlo no nel 2005 prima con Eurofly poi Meridiana e quindi Air Italy.

Questo potenziale di passeggeri americani identificati in diversi segmenti: dall’etnico originato da famiglie di immigrati in US, poi turisti americani interessati al dream di Napoli, Capri e le Costiere Amalfitana e Sorrentino. In più traffico  commerciale e la capacità di United di avere a Newark centinaia di voli al giorno e destinazioni verso il suo network. Tutte armi vincenti insieme ad accordi con tour operator americani per vincere la scommessa dell’invesrimento finanziario per fare volare con profitto un B767/300ER in tre classi da 168 posti.

United ci crede molto, ma lo spirito e’ di collegare Napoli a New York ed avere a bordo anche molti campani e non che per business e leisure salgano sugli aerei United. L’unico collegamento non stop dal Sud Italia verso USA e non solo.

Showcase USA Italy e’ un evento annuale verso il trade e stampa che ogni anno Visit USA Italy, un associazione di operatori e stampa specializzata guidata da Olga Mazzoni e Trade.Gov del Consolato USA di Milano. Il target e’ sviluppare il traffico verso gli USA mediante formazione con webinar e fam trips mirati per trade e stampa.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.