Su quanto sta accadendo in Sardegna con la querelle sui voli per Olbia, sta diventando arduo capire come sarà il finale della cosa. Alitalia o Air Italy, mettiamoci d’accordo.
Allora, prima ci si lamentava che Air Italy lasciava in blocco l’isola. Poi c’e’ stato il problema dei 17 giorni, dove Olbia rimaneva isolata da Milano Linate e Roma Fiumicino, tra fine marzo e metà aprile.
Poi, Alitalia si impegna a volare senza oneri in quel periodo, oltre alla continuità territoriale dove ha ottenuto l’aggiudicazione provvisoria. Tutti a ringraziarla.
Quindi, qualche giorno fa il comunicato stampa di Air Italy che annuncia l’intenzione di rifiutare gli oneri e volare da Olbia su Milano Linate e Roma Fiumicino.
Ora, visto che pare dove probabilmente la stessa Alitalia, potenzialmente ora esclusa anche se non vi sono comunicazioni, potrebbe volare anche lei senza oneri. Quindi un testa a testa tra lei ed Air Italy.
Ora, la levata si scudi contro Alitalia per la salvaguardia dei posti di lavoro in Sardegna con il testa a testa tra le due compagnie, che li potrebbe pregiudicare.
Leggi quel che scrive ieri La Nuova Sardegna :
Mettiamoci d’accordo una buona volta!
