American Airlines : presentato a Philadelphia il collegamento per Bologna

il

L’allenatore internazionale di basket Ettore Messina è stato il testimonial dell’evento di presentazione del nuovo volo Bologna – Philadelphia della American Airlines, L’incontro si è tenuto oggi nella città americana con il coordinamento di APT Servizi Emilia Romagna e in collaborazione con Enit, Destinazione Turistica Bologna-Modena, Bologna Welcome, Aeroporto Marconi di Bologna, American Airlines, Cineteca di Bologna e Fico-Eataly World.

Le caratteristiche del nuovo collegamento American Airlines, che sarà attivo 4 volte alla settimana dal 6 giugno al 29 settembre, sono state presentate ai media americani dal Direttore Business Aviation e Comunicazione del nostro scalo, Antonello Bonolis.

Francine Segan, la miglior conoscitrice della cucina italiana negli USA ha illustrato le ricchezze di questo territorio e quello che i viaggiatori e turisti americani potranno trovare in Emilia Romagna.

Jim Moses – VP Operations dell’hub di Philadelphia della Amnerican Airlines ha presentato il collegamento nella sua parte operativa e commercilae del vettore americano.

Analogo evento si svolgerà giovedì sera a New York, dove testimonial del volo e del legame Italia – Usa sarà l’attrice Isabella Rossellini.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.