Singapore Airlines e il brand di benessere COMO Shambhala, parte del Gruppo COMO con sede a Singapore, hanno firmato un Memorandum d’Intesa per avviare una collaborazione di ampio respiro, volta a migliorare l’esperienza di viaggio.
Nella fase iniziale della partnership, prevista nella seconda parte dell’anno, la pluripremiata wellness cuisine di COMO Shambhala sarà introdotta su alcuni voli di Singapore Airlines, ampliando l’offerta Food&Beverage della compagnia aerea.
Grazie all’utilizzo di ingredienti stagionali e sostenibili, questa proposta mira a stimolare il palato con sapori ricercati, combinando l’esigenza di una sana alimentazione con una cucina gustosa e invitante.
I nuovi piatti, nati dalla collaborazione tra le due aziende, saranno introdotti progressivamente nel servizio Book the Cook di SIA. In tutte le classi sarà inoltre disponibile un nuovo menu benessere ad hoc.
Nuove collaborazioni potrebbero nascere in futuro anche relativamente ai servizi o al sistema di intrattenimento di bordo, con contenuti in tema di benessere.
Singapore Airlines è da sempre attenta ad offrire un eccellente servizio di bordo, una rete di collegamenti capillare e un prodotto esclusivo. Questa collaborazione è in linea con il posizionamento del Gruppo COMO, una tra le più importanti aziende di hospitality al mondo.
“SIA si dedica costantemente al miglioramento dell’esperienza di viaggio per i suoi clienti. Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, in quanto sottolinea il nostro impegno a garantire il completo benessere dei viaggiatori”, ha dichiarato Yeoh Phee Teik, Senior Vice President di Singapore Airlines.
“È un momento emozionante per il Gruppo COMO, in quanto questa collaborazione con SIA segna l’unione tra l’eccellenza della compagnia aerea più premiata al mondo e la passione per il benessere e la cucina sana, da sempre al centro della nostra offerta, fin dalle origini di COMO Shambhala e COMO Hotel e Resorts “, ha aggiunto Olivier Jolivet, CEO del Gruppo COMO.
