Airbus ad Aircraft Interiors Expo 2019:


Focus sulla leadership delle cabine degli aeromobili widebody e a corridoio singolo;

Migliorare la cabina del futuro grazie alla “Connected Experience”.

  • Hall B5, Stand 5A20, da martedì 2 a giovedì 4 aprile
  • Incontri con la stampa e visite dello stand: martedì dalle 9:20 alle 10:30
Tolosa, 28 marzo 2019 – Airbus presenta le proprie innovazioni di cabina ad Aircraft Interiors Expo, la più importante manifestazione al mondo dedicata a interni di cabina, intrattenimento a bordo, connettività e servizi ai passeggeri, in programma ad Amburgo dal 2 al 4 aprile.

Quest’anno presso il proprio stand (Hall B5, Stand 5A20) Airbus esporrà i modelli di cabina Airspace di ultima generazione per l’A320, comprese le nuove cappelliere Airspace XL e le poltrone full-flat per il comfort sul lungo raggio. Sarà inoltre presente il modello di cabina dell’A220, con poltrone sia Business che Economy, a dimostrazione di come questo aeromobile offra la migliore esperienza di cabina possibile per gli aeromobili a corridoio singolo di piccole dimensioni. Presso lo stand sarà presentato anche il modulo premium “Day & Night” dell’A350 XWB e sarà disponibile il modello di un A320 Upgrade Services. Grazie a visori per la realtà virtuale, i visitatori potranno inoltre vivere l’esperienza di immergersi in tutte le cabine degli aeromobili Airbus.

Airbus è leader del settore grazie alle più recenti innovazioni di cabina, in particolare la “Connected Experience” IoT, che crea un ecosistema in grado di collegare perfettamente gli elementi della cabina, così da offrire ai passeggeri un’esperienza personalizzata. Inoltre, Airbus offre uno sguardo verso l’esperienza di volo del futuro con il nuovo “Cabin Vision 2030”, ispirato da vettori, aziende tecnologiche e start-up. Presso lo stand, i visitatori potranno inoltre scoprire le ultime novità riguardanti le possibili innovazioni per le poltrone, finalizzate al comfort dei passeggeri, alla differenziazione e all’efficienza dei vettori.

Airbus è orgogliosa di aver ottenuto quest’anno due nomination ai prestigiosi Crystal Cabin Awards per le seguenti realizzazioni: i “Lower-Deck Passenger Experience Modules”, in collaborazione con Safran, e il nuovo concept di “X-tend Seat”, le poltrone in corrispondenza delle uscite poste sull’ala per gli aeromobili a corridoio singolo. La cerimonia di assegnazione dei Crystal Cabin Awards, nel corso della quale verranno svelati i vincitori, si svolgerà nella serata di martedì 2 aprile.

Oltre all’incontro con la stampa e alla visita dello stand in programma martedì mattina, nel corso del quale verranno annunciate diverse novità, i giornalisti sono invitati a contattare Airbus per organizzare visite individuali all’interno dei modelli di cabina e interviste agli esperti durante i tre giorni di esposizione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.