Blue Air e Alitalia ampliano la partnership in codeshare

il

Blue Air e Alitalia hanno ampliato la loro partnership in codeshare consentendo ai passeggeri di viaggiare verso più destinazioni. A partire da Marzo 2019, Blue Air ha introdotto la seconda parte dell’accordo di codeshare con la compagnia di bandiera italiana, che prevede che Blue Air sia il vettore di marketing e che venda le rotte operative di Alitalia.

In base all’accordo di codeshare esteso, il codice di Blue Air sarà posizionato su oltre 40 rotte verso città come Larnaca, Atene, Madrid, Amsterdam, Bruxelles, Londra, Parigi, Marsiglia, Malaga o Barcellona, Francoforte, Düsseldorf, Monaco, Varsavia, Tirana, Praga, Podgorica, Ginevra, Zurigo, Malta, Casablanca e Il Cairo.

Blue Air e Alitalia sono partner in codeshare dal 2017 e quest’ultimo potenziamento offrirà anche voli nazionali da Roma (Fiumicino) verso altre 18 destinazioni nazionali: Catania,  Firenze, Genova, Lamezia Terme, Bari, Brindisi, Palermo, Pisa, Milano Linate, Milano  Malpensa, Bologna, Trieste, Venezia, Verona, Lampedusa, Torino e Pantelleria.

Il periodo di vendita è valido fino al 26 ottobre e tutte le prenotazioni effettuate sulle rotte in codeshare di Alitalia includeranno un bagaglio a mano di 10 kg e un bagaglio a stiva da 23 kg.

L’ampliamento di questa partnership fa parte della strategia commerciale Blue Air per consolidare la propria presenza sul mercato italiano.

Tudor Constantinescu, Chief Commercial Officer di Blue Air, ha dichiarato: “Blue Air e Alitalia stanno portando la collaborazione commerciale al livello successivo. Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership in codeshare con la compagnia di bandiera italiana Alitalia. L’accordo offre collegamenti nonstop ai nostri passeggeri da Roma verso più destinazioni in Italia, e ad altre meravigliose città in Europa e in Nord Africa”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.