SunExpress e TAL Aviation Group firmano un accordo di rappresentanza in Bulgaria, Grecia e Romania

il

Questa nuova partnership fa parte dell’espansione SunExpress sulle rotte stagionali verso destinazioni chiave per le vacanze durante l’estate 2019 tra cui Varna e Burgas in Bulgaria e Heraklion, Creta.

Con SunExpress che è entrata nel sistema BSP di IATA in Bulgaria e Grecia il mese scorso, i team di TAL Aviation in Bulgaria, Grecia e Romania sono tutti pronti a promuovere, vendere e supportare la compagnia aerea sui loro mercati.

Attraverso voli stagionali diretti che operano tra diverse città tedesche e Varna e Burgas in Bulgaria e Heraklion a Creta, questa nuova partnership aprirà ulteriori opzioni per bulgari, greci e rumeni, che desiderano viaggiare per lavoro o per piacere in Germania.

“Bulgaria e Romania sono per noi mercati emergenti chiave”, afferma Peter Glade, Chief Commercial Officer di SunExpress. “Siamo davvero felici di poter unire le forze con TAL Aviation in questi mercati per ottimizzare i nostri sforzi di vendita e rappresentanza. Riteniamo che TAL Aviation sia esattamente il partner di cui abbiamo bisogno per espandere significativamente le nostre attività di vendita locali “.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.