Uganda Airlines sigla un ordine per due A330neo

il

Tolosa, 3 aprile 2019 – Uganda Airlines, il vettore nazionale dell’Uganda, ha confermato il proprio ordine per due aeromobili A330-800, l’ultima versione del popolare aeromobile widebody A330.

Equipaggiato con la nuova cabina Airspace di Airbus, l’A330neo garantirà una serie di vantaggi a Uganda Airlines e ai suoi clienti, offrendo livelli di efficienza senza pari uniti alla cabina più moderna disponibile sul mercato.

Uganda Airlines prevede di utilizzare l’A330-800 per creare il proprio network di medio e lungo raggio, grazie a un aeromobile in grado di offrire tecnologie all’avanguardia e operazioni più efficienti.

Lanciata a luglio 2014, la Famiglia A330neo è la nuova generazione dell’A330 e comprende due versioni: l’A330-800 e l’A330-900, che condividono il 99% di communalità. Questi aeromobili beneficiano della comprovata redditività, versatilità e affidabilità propria della Famiglia A330, riducendo il consumo di carburante di circa il 25 percento rispetto ai concorrenti della precedente generazione e aumentando l’autonomia fino a 1.500 miglia nautiche rispetto alla maggior parte degli A330 attualmente operativi. L’A330neo è equipaggiato con motori Rolls-Royce Trent 7000 di ultima generazione, nuove ali che conferiscono una maggiore apertura alare, e nuove Sharklet ispirate all’A350 XWB. La cabina offre il comfort dei nuovi servizi Airspace, tra cui intrattenimento a bordo all’avanguardia per i passeggeri e sistemi di connettività WiFi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.