RIGENERARSI IN PRIMAVERA ALL’HOTEL TERME MERANO

il

Si terrà da aprile a giugno 2019 la nuova edizione primaverile di Alto Adige Balance, un ricco programma di esperienze a contatto con la natura, un invito a concedersi una pausa rigenerante immersi nel verde e nella quiete delle montagne. L’Hotel Terme Merano, unica struttura termale del Sudtirolo, aderisce all’iniziativa includendo nella sua offerta un “Active Program” con numerose attività per ritrovare nuova energia e forza.

Tra le attività sul tema “Balance” previste dall’“Active Program”, lezioni di Qi Gong una disciplina energetica orientale ispirata alla medicina cinese per migliorare la respirazione, il livello di concentrazione e rimanere in perfetta forma fisica; per gli amanti della meditazione, l’hotel organizza sessioni di Yoga, che coinvolge corpo, mente e spiritualità e che aiuta a ottenere una maggiore consapevolezza di sé. E ancora Pilates con esercizi di distensione muscolare e a corpo libero per rilassarsi completamente.

Per i più sportivi, il programma offre la possibilità di praticare il Nordic Walking, uno sport che, ispirandosi allo sci di fondo, attiva tutto il corpo donando sollievo ai muscoli irrigiditi e alle spalle, con passeggiate all’aria aperta circondati dalle montagne. E per finire, ecco l’High Intensity Training e il programma Run & Stretch con suggerimenti mirati per un training quotidiano e un piano di allenamento personalizzato con gli attrezzi di ultima generazione firmati Technogym.

Ma le sorprese non finiscono qui, l’Hotel Terme Merano vanta un’offerta benessere tra le più ampie della zona, e propone all’interno della sauna finlandese delle sue due Spa lo speciale rituale Aufguss (gettata di vapore) eseguita dal Maestro di Sauna che con il movimento ritmico e rilassante di un asciugamano dirige verso gli ospiti il vapore caldo aromatizzato con oli essenziali di lavanda e di limone creando un’esperienza multisensoriale. La Sky Spa, situata sul rooftope con vista a 360° sulla città di Merano e sulle montagne, è il fiore all’occhiello dell’Hotel: ben 3.200mvotati al relax e al well-being dove rilassarsi tra la spettacolare infinity-pool, vasche idromassaggio, zona relax, saune, bagno turco e provare uno dei tanti trattamenti del suo Spa Menu, la cui filosofia si basa sui quattro elementi fondamentali della natura – acqua, fuoco, aria e terra. Mentre la Garden Spa a livello giardino offre piscina esterna ed interna, sauna bio, bagno turco e un passaggio interno per raggiungere le Terme Merano comodamente in accappatoio.

 

Per ulteriori informazioni:

Hotel Terme Merano

www.hoteltermemerano.it/it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.