Turismo de Portugal sceglie P.R. & Go Up Communication Partners per la promozione turistica sul mercato italiano

il

Sintra palace – Portogallo

Turismo de Portugal, Ente di Promozione Turistica del Portogallo, ha deciso di affidare a P.R. & Go Up Communication Partners – agenzia di comunicazione integrata, con un’expertise trentennale nella consulenza nei settori turismo, luxury e lifestyle – le attività di comunicazione e pubbliche relazioni, volte ad affermare ulteriormente il posizionamento e l’awareness della destinazione sul mercato italiano.

Un piano che vedrà l’Agenzia milanese impegnata sia dal punto di vista delle relazioni con i media, sia da quello dei rapporti con il trade.

A poche ore di volo dalle principali capitali europee, il Portogallo è la destinazione perfetta per differenti tipologie di viaggiatori: spaziandofra splendide spiagge affacciate sull’Oceano Atlantico, vaste pianure, montagne, città moderne e villaggi unici, questo meraviglioso Paese sa regalare una grande varietà di paesaggie moltissime attività per il tempo libero. Un patrimonio culturale unico, in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, e una ricchissima enogastronomiacompletano un’offerta turistica di altissima qualità resa ancora più unica dal popolo portoghese, davvero gentile e ospitale.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione – commenta Gloria Peccini, Director e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners (prgoup.it) – siamo certi che, insieme, potremo valorizzare al meglio la ricchezza di questa destinazione. Grazie infatti alle relazioni costruite in trent’anni con i principali stakeholder del mercato, potremo realizzare progetti interessanti mettendo in atto un solido piano di comunicazione”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.