United : Glenn Hollister è il nuovo VP strategy sales

il

Glenn Hollister assumerà il ruolo di Vice Presidente – Strategia ed efficacia delle vendite il 22 aprile.

Glenn viene in United da ZS Associates, dove è stato il presidente ed ha esperienze in viaggi e trasporti. Ha diretto ZS Associates per aiutare le aziende nel settore travel a gestire le funzioni commerciali del marketing, delle vendite e della gestione delle entrate, nonché le aree correlate come lo sviluppo immobiliare, i programmi di fidelizzazione, la pianificazione della rete e le prenotazioni.

Il lavoro dei suoi clienti si concentrava sul settore business-to-business del settore dei viaggi, dove aiutava le compagnie aeree, i marchi alberghieri, le agenzie di viaggio e le società di tecnologia dei viaggi a migliorare la loro strategia di go-to-market e l’esecuzione con aziende e partner di canale.

In veste di vicepresidente della strategia e dell’efficacia delle vendite, Glenn applicherà le sue conoscenze del settore e le sue capacità di leadership a sostegno dell’obiettivo di United di essere la migliore organizzazione di vendita aerea per i nostri clienti e partner. Condurrà la nostra strategia, analisi, sviluppo del mercato, vendite digitali, gestione del canale, supporto alle vendite, eventi di vendita, formazione alla vendita e team di sistemi di vendita.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.