Focus su Ankara per Turkish Airlines. Delegazione FIAVET in visita nella capitale della Turchia

il

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più destinazioni internazionali al mondo, ha supportato la visita ad Ankara della delegazione FIAVET, Federazione Italiana Associazione Imprese Viaggi e Turismo, che si è svolta dal 9 al 14 aprile 2019, in collaborazione con la Camera di Commercio di Ankara e il Ministero della Cultura e del Turismo della Turchia.

La visita ad Ankara è stata l’occasione per approfondire la conoscenza dell’offerta turistica della capitale attraverso importanti incontri con il Presidente della Camera di Commercio di Ankara Mr Gürsel Baran e altri rappresentanti del consiglio, e il Ministro della Cultura e del Turismo della Turchia Mr. Mehmet Nuri Ersoy. Inoltre, la delegazione FIAVET ha preso parte a un workshop con le agenzie locali di travel destination management. La visita è stata organizzata con l’obiettivo di consolidare i già forti rapporti d’affari e turistici, ulteriormente supportati anche grazie alla reintroduzione lo scorso gennaio del volo diretto Roma – Ankara operato da Turkish Airlines, e di porre le basi per future collaborazioni.

Mustafa Hakan Yilmaz General Manager di Turkish Airlines Roma ha affermato “Siamo lieti di aver supportato la missione di FIAVET ad Ankara e ci auguriamo che possa contribuire a intensificare le relazioni turistiche e a stimolare l’interesse verso la capitale turca. In occasione dei 60 anni di operatività di Turkish Airlines in Italia, a gennaio 2019 abbiamo reintrodotto il nostro volo diretto tra Roma e Ankara, un collegamento importante per rafforzare i flussi d’affari e turistici fra i due Paesi.”

Durante l’incontro con il Presidente della Camera di Commercio di Ankara, Ivana Jelinic, Presidente FIAVET ha espresso la volontà e l’interesse ad organizzare entro l’anno una seconda visita ad Ankara con una più ampia delegazione di agenzie di viaggio, imprenditori e opinion leader del settore.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.