Fuori con l’oro, con il blu – United Airlines svela la sua nuova livrea


24 Aprile 2019

CHICAGO, 24 aprile 2019 / PRNewswire / – Oggi, United Airlines sta introducendo a clienti e dipendenti una livrea modernizzata per gli aeromobili, che porterà un qualcosa di nuovo alla sua flotta. Il design è una rappresentazione visiva dell’evoluzione del marchio in corso di United, rimanendo fedele alla storia che ha sviluppato negli ultimi 93 anni di servire con orgoglio i clienti in tutto il mondo.

“Mentre miglioriamo ed eleviamo la nostra esperienza del cliente, stiamo cambiando il modo in cui la gente pensa alla United, questo marchio cattura quel nuovo spirito”, ha dichiarato Oscar Munoz, CEO di United Airlines. “Ogni miglioramento che abbiamo aggiunto al nostro servizio fa avanzare la nostra evoluzione come compagnia aerea, promuovendo il nostro impegno per elevare e ridefinire il servizio ai clienti nel cielo.

Questo design modernizzato, in particolare il nostro globo iconico, valorizza il meglio dell’immagine e dei valori di United mentre punta nella direzione di dove intendiamo andare a servire i nostri clienti. “La prossima versione della livrea di United presenta in primo piano il colore più connesso al nucleo della compagnia: il blu. Tre tonalità – Rhapsody Blue, United Blue e Sky Blue – sono utilizzate in tutto il design in un modo che rispetta l’eredità di United apportando un’energia più moderna. La compagnia aerea mantiene il suo iconico logo del globo sulla coda dell’aereo, che rappresenta la rete di rotte espansive del vettore che raggiunge 355 destinazioni in quasi 60 paesi. La coda verrà aggiornata con una sfumatura nelle tre tonalità di blu, mentre il logo verrà visualizzato prevalentemente in Sky Blue. Anche i motori e le punte delle ali vengono verniciati United Blue, e il volo che i clienti e i dipendenti hanno espresso con passione per la flotta di Dreamliner di United verrà aggiunto a tutti gli aerei di Rhapsody Blue. Il nome di United apparirà più grande sul corpo dell’aeromobile e la metà inferiore del corpo sarà dipinta in Runway Grey. La missione di United “Collegare le persone, unire il mondo”. sarà anche dipinto vicino alla porta di ogni aereo.

Il nuovo design presenta i colori principali della tavolozza dei marchi aggiornata di United, introdotta lo scorso anno come passo verso l’aggiornamento dell’identità visiva del marchio. Il blu continua ad essere il colore primario della compagnia aerea, con varie tonalità che creano più profondità e riflettono i colori che i clienti e gli impiegati vedono quando guardano fuori dalla finestra del piano verso il cielo. La nuova gamma di colori della compagnia aerea include anche le tonalità del viola, che è più riconoscibile poiché il colore dei nuovi sedili United Premium Plus viene aggiunto alla flotta. Se combinati, i toni viola e blu creano un ambiente rilassante e un’esperienza di viaggio più rilassata. Nell’aggiornare i suoi colori, United sta riducendo l’uso dell’oro, che è stato aggiunto alla tavolozza del marchio quasi 30 anni fa. La nuova tavolozza dei colori di United può anche essere vista nei colori accesi delle nuove uniformi che vengono create per più di 70.000 impiegati in prima linea. In media, gli aerei United ricevono nuovi lavori di verniciatura ogni sette anni. Il primo aereo dipinto con il nuovo design è un Boeing 737-800, a cui si unirà un mix di velivoli narrowbody, widebody e regionali con la livrea aggiornata per tutto l’anno. Per maggiori informazioni visita united.com/brandevolution.

Ogni cliente Ogni volo Ogni giorno.

Nel 2019, United si concentra più che mai sul suo impegno nei confronti dei propri clienti, esaminando ogni aspetto della propria attività per garantire che il vettore mantenga il miglior interesse dei clienti al centro del proprio servizio. In aggiunta all’annuncio di oggi, United ha recentemente annunciato che la linea di prodotti per la cura della pelle Sunday Riley produrrà prodotti esclusivamente per i clienti United per sperimentare un kit di intrattenimento, ha rilasciato una versione rivisitata dell’app più scaricata nel settore del trasporto aereo e ha reso DIRECTV gratuito per ogni passeggero su 211 velivoli, offrendo più di 100 canali su monitor di sedili posteriori su oltre 30.000 posti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: