EMIRATES È STATA NOMINATA MIGLIOR COMPAGNIA AL MONDO AI BUSINESS TRAVELLER MIDDLE EAST AWARDS 2019

il

La compagnia aerea è stata incoronata come Best First Class, Best Economy Class, e come la compagnia con il miglior Programma di Frequent Flyer, oltre ad avere la miglior Lounge del Middle East

 

Dubai, Unione Arabi Uniti XXX 2019- Emirates continua la sua serie positiva di grandi successi, questa volta totalizzando ben cinque premi alla Business Traveller Middle East Awards 2019. La compagnia ha vinto i premi più ambiti, come la miglior First Class, la miglior Economy Class, e come la compagnia aerea con il miglior Programma di Frequent Flyer, oltre ad essere premiata per aver la miglior Lounge del Middle East. Emirates è stata riconosciuta vincitrice non solo per l’eccellenza dei suoi prodotti e servizi, ma anche con il premio più ambito, ovvero come la Miglior compagnia aerea in tutto il mondo.

I Business Traveller Middle East Awards 2019 sono stati presentati ad una cena di gala a cui hanno partecipato professionisti e figure chiave del settore aeronautico provenienti da tutta la regione. Il premio Business Traveler Middle East viene giudicato da una giuria di esperti di viaggi insieme al team editoriale della rivista.

Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates ha ricevuto i premi per conto della compagnia aerea e ha commentato: “È un onore poter ritirare ben cinque premi al Business Traveller Middle East Awards 2019, e vedere quanto il nostro brand venga apprezzato dei nostri clienti, questo è un incoraggiamento fondamentale per continuare ad alzare l’asticella e sviluppare sempre di più prodotti e servizi, con un’attenzione particolare rivolta al cliente completamente in linea con la promessa del nostro slogan “fly better”. Ringrazio a nome di tutta la compagnia tutti i dipendenti per il loro duro lavoro e l’impegno che offrono per donare un’esperienza eccezionale al cliente che aiuta Emirates a distinguersi sulla scena mondiale giorno dopo giorno.”

Emirates ha recentemente ridefinito i viaggi premium con i suoi nuovi rivoluzionari interni del Boeing 777-300ER definiti ‘game-changer’ caratterizzati da sei suite private di prima classe completamente isolate con meticolosi dettagli di design ispirati alla Classe S Mercedes-Benz. Disposti in una configurazione 1-1-1, ogni suite ha porte scorrevoli dal pavimento al soffitto e fino a 3.716122m² di spazio personale, tecnologie all’avanguardia, tra cui una poltrona “zero gravità” ispirata alla NASA, “finestre virtuali” per suite con il corridoio centrale e un servizio di videochiamata personale. Il nuovissimo aereo Boeing 777-300ER “game-changer” vola attualmente in sei città globali, tra cui Riyadh e Kuwait

Emirates ha inoltre completato la riconfigurazione di 10 Boeing 777-200LR. La multimilionaria ristrutturazione include anche un totale rinnovamento dell’Economy Class, con l’aggiunta dell’ultima gamma di colori di grigi e blu morbidi, poggiatesta dal design ergonomico e sedili generosamente inclinati.

Il programma di fedeltà Emirates Skywards delle compagnie Emirates e flydubay, conta più di 23 milioni di membri, che hanno la possibilità di guadagnare e riutilizzare le loro Miglia Skywards negli hotel, voli o nei negozi o servizi dei partner globali delle due compagnie. All’inizio di quest’anno, Emirates Skywards ha inaugurato una sua postazione nel Terminal 3 di Dubai, così da poter diventare un unico punto di riferimento per tutti i nuovi ed esistenti membri, offrendo servizi di consulenza per la creazione di iscrizioni e profili.

Le lounge di First Class della compagnia sono veramente all’avanguardia, permettendo infatti, ai passeggeri premium di accedere alle docce e assaporare la cucina gourmet, tutto questo presso i Concourses A, B e C dell’aeroporto di Dubai. Con una capacità di oltre 2.500 posti a sedere, la premiata lounge offre un centro business, un ristorante à la carte, un centro benessere con sale per trattamenti, un’area dedicata ai duty free, una cigar lounge premium e un servizio gratuito di lustrascarpe.

Il Business Traveler Middle East Awards sono gli ultimi premi di una serie di riconoscimenti assegnati alla compagnia aerea di Emirates, dopo la vittoria dei quattro premi ai TripAdvisor Travelers’ Choice® awards del 2019, tra questi i premi come: la Miglior First Class del mondo, la Miglior Regional Business Class Middle East, Miglior First Class Middle East; e il premio come Travelers’ Choice Major Airline per il Medio Oriente.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.