Qatar Airways presenta la sua nuova offerta di ristorazione “Quisine”, ridefinendo l’esperienza di viaggio dei passeggeri di Economy Class

il

 

La rinnovata esperienza di Economy Class offre

nuove stoviglie, piatti principali più grandi del 25% e dessert del 50% 

7 maggio 2019

DOHA, Qatar – Qatar Airways ha presentato la nuova offerta di ristorazione di Economy Class denominata “Quisine”, pensata per migliorare ulteriormente l’esperienza culinaria e di viaggio dei passeggeri della pluripremiata compagnia aerea.

Il rinnovato menù con indicazione degli orari di servizio su tutti i voli a lungo e ultra-lungo raggio è espressione dell’evoluzione dell’offerta gastronomica della compagnia e dell’attenzione verso tutti i passeggeri e le loro necessità. Una selezione di bevande sarà inoltre disponibile prima di cena anche per i voli di oltre cinque ore, compresi alcuni stuzzichini prima del pasto principale.

La nuova offerta prevede anche un aumento delle porzioni del 25% – 50%, con una maggiore attenzione all’utilizzo di ingredienti locali, sani e freschi di stagione. I pasti includono anche una porzione di pane artigianale e una bottiglia d’acqua. Una vasta selezione di snack a metà volo include: un assortimento di cracker e formaggio, barrette di cioccolato, patatine e popcorn con gusti eccezionali come il caramello salato dell’Himalaya o il burro francese e sale rosa, di produzione del brand di popcorn gourmet 4700BC.

“Quisine” sarà introdotta gradualmente all’interno del network di Qatar Airways a partire da aprile, iniziando dai voli da e per Bruxelles, Cardiff, Göteborg, Mosca e San Pietroburgo.

L’Amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Questo rinnovamento dell’offerta culinaria di bordo fornirà indubbiamente ai nostri passeggeri un livello ancora più elevato di soddisfazione e lusso. Abbiamo elaborato nel dettaglio e con cura la nuova esperienza di ristorazione di Economy Class proprio per offrire una proposta che garantisca a tutti i viaggiatori la migliore esperienza di viaggio di sempre.”

“Oltre agli ingredienti di prima scelta, abbiamo rinnovato le stoviglie e ci siamo impegnati a ridurre al minimo l’utilizzo di plastica monouso, sostituita da materiali più sostenibili. Lavorare con aziende locali, oltre a fornitori riconosciuti in tutto il mondo come Godiva Chocolatier e 4700BC Popcorn, assicura ai nostri passeggeri un servizio premium in Economy Class “.

La pluripremiata compagnia aerea è stata nominata “Miglior Business Class al Mondo”, “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo”, “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo” ai World Airline Awards 2018 di Skytrax, organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo.

Qatar Airways gestisce attualmente una moderna flotta di più di 250 aeromobili attraverso il suo hub Hamad International Airport (HIA) verso più di 160 destinazioni in tutto il mondo.

La compagnia aerea aggiungerà una serie di nuove destinazioni alla sua vasta rete di rotte nel 2019, tra cui Lisbona, Portogallo; La Valletta, Malta; Rabat, Marocco; Izmir, Turchia; Langkawi, Malesia; Davao, Filippine; e Mogadishu, Somalia.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.