|
|||
| Virgin Atlantic ha svelato i dettagli del tanto atteso Airbus A350-1000, con una cabina di Upper Class completamente nuova, dotata di nuove suite ed un nuovo spazio “social”. Il primo A350 della compagnia, denominato Red Velvet, solcherà i cieli dalla fine dell’estate 2019.
La prima compagnia aerea ad introdurre il servizio di bar a bordo dei suoi aeromobili, Virgin Atlantic ha puntato più in alto creando, all’interno della cabina di Upper Class, un nuovo spazio “social”, The Loft. Qui i passeggeri potranno riunirsi, chiacchierare, bere un drink o un Mile High Tea del famoso Eric Lanlard oppure cenare assaporando una selezione di nuovi deliziosi piatti di Donal Skehan. The Loft non è l’unica innovazione nella cabina di Upper Class, caratterizzata, inoltre, da nuove suite progettate in collaborazione con alcuni tra i più famosi frequent flyers di Virgin Atlantic:
I passeggeri delle classi Premium ed Economy potranno godere dell’ottimo comfort che l’A350 offre:
Le tariffe di Economy Light e Classic prevedono sedili distanti tra loro 79 cm mentre l’Economy Delight aumenta lo spazio tra i sedili fino a 87cm. In ogni cabina è disponibile l’accesso al wi-fi. Mark Anderson, Executive Vice President Customer, ha affermato: Il primo A350 volerà ad Agosto, da Londra Heathrow a New York JFK. Virgin Atlantic ha ordinato 12 Airbus A350-1000, che si aggiungeranno alla flotta entro il 2021, per il valore di $4.4 miliardi. L’ A350 sarà inoltre il primo aeromobile della flotta di Virgin Atlantic su cui verranno riprodotte le nuove Flying Icons della compagnia, costituite da immagini di uomini e donne della moderna UK, che hanno sostituito le famose Flying Ladies. |
