Il turismo ha continuato a potenziare l’economia di Palm Springs

il

Rancho Mirage, California – (7 maggio 2019) – La maggiore Palm Springs ha continuato a prosperare dalle spese dei visitatori nel 2018. Visita l’ultimo rapporto sull’impatto economico della California che dimostra che la spesa per i visitatori ha raggiunto $ 7.861.200 e ha sostenuto 82.460 posti di lavoro nella contea di Riverside, con un aumento del 6,47% da l’anno scorso. Secondo Visa Vue, Greater Palm Springs ha registrato un aumento del 6,7% nella spesa dei visitatori. L’impatto economico nel 2017 è stato riportato a oltre $ 7 miliardi. Questa crescita evidenzia l’importanza continua del turismo per la regione e l’economia della California.

“Travel supporta uno su nove posti di lavoro americani e uno su quattro a Greater Palm Springs”, ha dichiarato Scott White President & CEO di Greater Palm Springs CVB. “Stiamo celebrando il forte impatto del viaggio sulla nostra comunità, nel nostro stato e nel nostro paese. Chiediamo a tutti, dai funzionari eletti a tutti i nostri amici e vicini di casa, di unirsi a noi nel salutare questa importante industria e sostenere la legislazione a favore dei viaggi a livello locale, statale e nazionale “.

La scorsa settimana il CVB di Greater Palm Springs ha dato il via a una campagna di marketing integrata Summer Chill per incrementare il viaggio sia estivo che infrasettimanale verso la destinazione. L’ottavo anno della campagna si apre con creatività nuove e esistenti rivolte ai mercati chiave di Los Angeles, San Francisco, San Diego, Las Vegas e Phoenix attraverso un mix di TV, stampa, digitale, audio, fuori casa e social media.

In tutto lo Stato, la spesa per i visitatori è aumentata a $ 140,6 miliardi e l’industria del turismo ha fornito circa 1,2 milioni di posti di lavoro nel 2018. Visita i risultati del rapporto sull’impatto economico della California che indicano l’influenza costante del turismo sull’economia della California.

“Con nove anni consecutivi di spesa per visite da record, il turismo è una parte fondamentale dell’economia di questo stato a beneficio di tutti i californiani”, ha affermato il presidente e CEO di Visit California, Caroline Beteta. “Nelle città e contee di tutto lo stato, il turismo impiega migliaia di californiani e pompa milioni di dollari di tasse nelle casse del governo locale per pagare agenti di polizia e vigili del fuoco, sistemare strade e gestire altri importanti programmi comunitari”.

Per garantire che l’industria del turismo rimanga posizionata per il successo, Visit California collabora attivamente con i partner locali per ispirare i viaggiatori a visitare il Golden State. Mentre la competizione internazionale continua a crescere, gli innovativi sforzi di marketing di Visit California rafforzano il fascino della California per i viaggiatori nazionali e internazionali. L’industria continua a investire in 13 mercati internazionali per attirare i viaggiatori, che in genere spendono di più e rimangono più a lungo delle loro controparti nazionali. Una volta che i visitatori decidono di recarsi in California, gli sforzi di marketing di Greater Palm Springs li incoraggiano a scegliere Greater Palm Springs come destinazione per le vacanze.

Il rilascio del Travel Impact Report 2018 coincide con il mese di viaggio e turismo in California, che si verifica ogni maggio a seguito di una risoluzione promulgata dalla legislatura nel 2016. Questa settimana, la California celebra anche la settimana nazionale dei viaggi e del turismo, quando le destinazioni nello Stato d’oro si uniranno comunità in tutta la nazione per ospitare eventi che evidenziano e celebrano l’importanza di sostenere l’industria dei viaggi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.