New Hopper Express di Starline Tours offre ai visitatori i passaggi frontali del parco divertimenti a tema nel sud della California

il

Un nuovo servizio progettato per semplificare le opzioni di trasporto per i parchi a tema è ora disponibile con una nuova offerta di Starline Tour. The Hopper Express, lanciato questo mese, collega i visitatori di Los Angeles direttamente dall’Hollywood & Highland Terminal dell’azienda su Hollywood Boulevard ai famosi parchi a tema della zona a un prezzo, senza fermarsi, evitando il noleggio di auto e il problema del parcheggio. Il costo: solo $ 25 a persona, andata e ritorno, più o meno come il parcheggio nei parchi a tema e più di $ 100 in meno di un viaggio di andata e ritorno in un veicolo a pedali. Hopper Express abbandona i passeggeri nel punto di incontro per gli Universal Studios Hollywood ™, Knott’s Berry Farm® e Disneyland® Resort, facilitando il contatto con familiari e amici.

Il trasporto è a bordo di un pullman con aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, informazioni di arrivo a bordo per ogni destinazione, è ADA riparabile, e il programma offre trasferimenti in ritardo per massimizzare il tempo nei parchi a tema. Inoltre, gli autobus Starline Hopper Express utilizzano le corsie dei pendolari autostradali per il servizio più conveniente possibile. L’utilizzo del servizio bus supporta anche le iniziative verdi di Starline per contribuire a ridurre le emissioni.

Adulti e bambini sono $ 25 ciascuno, andata e ritorno. Partendo da Hollywood per Anaheim, le partenze del mattino sono alle 7:30 e alle 9:30 e ritorno alle 17:00. ogni giorno, con un servizio extra in ritardo in estate con partenza alle 7:30 pm tra il 1 giugno e il 31 agosto.

Per gli amanti del parco a tema della Contea di Orange che vogliono salire a L.A. per Hollywood e gli Universal Studios di Hollywood, i cavalieri possono prendere le 7:00 del mattino. Hopper o le 10:30. Il tempo di bordo è di circa un’ora. Per controllare gli orari completi e acquistare i biglietti online, visitare https://www.starlinetours.com/categories/all-transportation, acquistare presso i terminal degli autobus Starline oa Hollywood e Anaheim dai venditori autorizzati di biglietti. L’Express Hopper opera tutti i giorni tranne il Giorno del Ringraziamento, il giorno di Natale, Capodanno e durante il weekend degli Academy Awards.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.starlinetours.com/categories/all-transportation. Starline Tours gestisce una varietà di celebrità e opzioni di trasporto a Los Angeles e dintorni, tra cui l’originale Celebrity Homes Tour, il Grand Tour di Los Angeles in 9 lingue, il tour Hop-On Hop-Off CitySightseeing lungo la più grande rotta del mondo – 100 miglia – in 9 lingue, il Movie Locations Tour in collaborazione con Turner Classic Movies, il tour di un’ora di Hollywood dedicato a chi è stato premiato per il tempo e brama un selfie “I was there”, e molti altri. Per informazioni complete e acquisti di biglietti online, visitare http://www.starlinetours.com.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.