Austrian airlines : Risultati del traffico  aprile 2019

il


Più passeggeri e utilizzo della capacità sui voli del Nord America
Aprile 2019: circa 1,3 milioni di passeggeri hanno volato con Austrian Airlines, in rialzo del 5,9 percento
Nord America: aumento del 18,2% del volume di passeggeri, aumento dell’utilizzo della capacità di 7,3 punti percentuali
Da gennaio ad aprile 2019: oltre 3,9 milioni di passeggeri, in aumento del 6,9 percento

Circa 1,3 milioni di passeggeri hanno volato con Austrian Airlines nell’aprile 2019, con un incremento del 5,9 percento rispetto al mese precedente. I voli a lungo raggio particolamente verso il Nord America si sono sviluppati in modo positivoe. Il volume di passeggeri è aumentato del 18,2 percento su queste rotte.
L’offerta in chilometri di posti a sedere disponibili (ASK) è aumentata del 6,8 percento, mentre i ricavi per passeggero (CHK) sono saliti del 12,5 percento. L’utilizzo della capacità (fattore di carico del passeggero) dei voli è stato pari all’81,4% in media nell’aprile 2019, con un aumento di 4,1 punti percentuali rispetto all’anno precedente. Il numero di voli operati da Austrian Airlines è aumentato del 2,1 percento per un totale di 11,895.

“Nonostante il nostro maggiore utilizzo delle capacità di offerta sulle nostre rotte nordamericane è cresciuto di 7,3 punti percentuali per un totale dell’86,4 percento”, afferma Andreas Otto, membro del consiglio di amministrazione e CCO di Austrian Airlines. “Questi numeri eccellenti stanno dimostrando che la nostra strategia per espandere i nostri voli per il Nord America è solida”.

Austrian Airlines ha trasportato più di 3,9 milioni di passeggeri nei mesi da gennaio ad aprile 2019, con un aumento del 6,9 percento rispetto all’anno precedente. L’offerta di volo misurata in chilometri di posti disponibili è aumentata del 6,9 percento, mentre i passeggeri in aumento di chilometri sono saliti del 9,1 percento rispetto ai primi quattro mesi del 2018. L’utilizzo delle capacità dei voli è stato del 75,6 percento, con un incremento di 1,6 punti percentuali. Il numero di voli operati da Austrian Airlines è salito del 3,9 percento a 40,649 nei mesi da gennaio ad aprile 2019.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.