California il 2019 con grandi aperture ed anniversari importanti

il

Il Golden State accoglie i visitatori per sperimentare nuovi hotel di lusso, attrazioni da brivido e traguardi speciali

SACRAMENTO, California (27 dicembre 2018) – Lo Stato d’oro suonerà nel nuovo anno con una ricchezza di nuove offerte per i visitatori di godere, che vanno da centri di intrattenimento all’avanguardia e attrazioni parco a tema di lusso sulla spiaggia resort e celebrazioni storiche di anniversario.

“La California incoraggia l’innovazione e abbraccia la nostra ricca storia, rendendo ogni viaggio un’esperienza unica per i visitatori”, ha dichiarato Caroline Beteta, presidente e CEO di Visit California. “Con così tante nuove offerte da esplorare e pietre miliari da celebrare, il 2019 sarà un anno speciale per pianificare un viaggio attraverso il Golden State”.

Di seguito è solo un esempio di ciò che i visitatori possono godere nel prossimo anno. Per ulteriori informazioni sulle novità in California, visitare media.visitcalifornia.com.

MAGGIORI APERTURE

Star Wars: Galaxy’s Edge In arrivo a Disneyland nell’estate 2019
Gli ospiti sperimenteranno avventure intergalattiche nell’attesissima terra ispirata a Star Wars, “Star Wars: Galaxy’s Edge”, al Disneyland Resort. La terra di 14 acri si aprirà nell’estate 2019 con due attrazioni di ancoraggio – una che offre agli ospiti la possibilità di pilotare il Millennium Falcon in una missione segreta personalizzata, e un’altra che mette gli ospiti nel bel mezzo di una battaglia tra il Primo Ordine e il Resistenza. Gli ospiti incontreranno anche personaggi, tra cui BB-8, Chewbacca, Rex e Kylo Ren.

Jurassic World Opening agli Universal Studios di Hollywood nel 2019
Colossali dinosauri tridimensionali si aggirano per la Terra e stupiscono gli ospiti quando gli Universal Studios di Hollywood debuttano con una nuovissima cavalcata “Jurassic World”, un’avventura epica ispirata al film campione d’incassi della Universal Pictures Jurassic World. Attingendo dagli elementi preferiti dell’originale “Jurassic Park-The Ride”, questa brivido di nuova generazione sarà un’iterazione completamente reimmaginata dell’avventura rivoluzionaria, elevando ogni aspetto dell’esperienza.

L’espansione del Centro Moscone debutta nel gennaio 2019
L’espansione di $ 551 milioni del Moscone Center sarà celebrata il 3 gennaio 2019. Per uno spazio ottimale e una maggiore flessibilità, sono stati aggiunti 157.000 piedi quadrati per creare 504,914 piedi quadrati di spazio contiguo, inclusa una nuova sala da ballo senza colonne da 49.776 piedi quadrati. . La struttura comprende 25.000 piedi quadrati di terrazze esterne sicure con vista sul quartiere di South of Market. Il progetto include quattro nuove commissioni di arte pubblica, tra cui “PointCloud”, l’ultima installazione di luce di Leo Villareal, designer di “The Bay Lights” sul Bay Bridge.

Chase Center Opening a San Francisco nell’estate 2019
Un primo nel suo genere a San Francisco, il Chase Center fungerà da destinazione sportiva e di intrattenimento di livello internazionale. In programma per il completamento nell’agosto 2019 – in anticipo rispetto alla stagione della National Basketball 2019-20 – il centro sarà la nuova sede dei Golden State Warriors, offrendo ai visitatori una straordinaria scena culinaria e al dettaglio.

Apertura palissandro Miramar Beach Montecito febbraio 2019
L’attesissimo resort sulla spiaggia di Santa Barbara, Rosewood Miramar Beach Montecito, aprirà l’11 febbraio 2019. Il resort espansivo offrirà 124 camere e 37 suite, molte delle quali situate in cottage e bungalow a un piano. Gli ospiti potranno godere di servizi tra cui un bar e ristorante fronte oceano, due piscine, un centro benessere Sense®, un centro fitness all’avanguardia e una delle spiagge più belle e appartate di Santa Barbara.

Tidal Twister debutterà a SeaWorld nel maggio 2019
Tidal Twister, una nuovissima montagna russa da duello, farà il suo debutto come nuova attrazione al SeaWorld di San Diego nel 2019. Il primo del suo genere al mondo, Tidal Twister dimostra la potenza dell’oceano. Accelerando a 30 miglia all’ora, i ciclisti si girano e si fermano come se cavalchiassero lungo una pista a 8 cifre che include un tiro dinamico Zero-G nella sezione centrale. Un requisito di altezza inferiore di 48 pollici rende questo un giro perfetto per le famiglie.

Aquarium of the Pacific per completare l’ala di Pacific Visions nella primavera del 2019
La nuova ala Pacific Visions dell’Acume of the Pacific da $ 53 milioni, una struttura sostenibile di due piani di 29.000 piedi quadrati progettata dall’architetto EHDD, con sede a San Francisco, aprirà nella primavera del 2019. Il primo grande progetto di espansione mai intrapreso da l’Aquarium, Pacific Visions ospiterà un teatro immersivo all’avanguardia, mostre speciali e gallerie d’arte ampliate e spazi aggiuntivi per esibizioni di animali vivi. Al completamento, l’acquario avrà la capacità di servire 2 milioni di visitatori all’anno.

Le rapide del fiume Calico arrivano alla Knott’s Berry Farm nell’estate 2019
Una nuova spedizione attende gli esploratori entusiasti con l’imminente debutto di Calico River Rapids, apertura alla Knott’s Berry Farm nell’estate 2019. La corsa in gommone bianca di Knott, attualmente nota come BigFoot Rapids, subirà un importante rinnovamento con l’aggiunta di nuove funzionalità tra cui la nuova animatronica, scene a tema, nuova sovrapposizione di storie e effetti dinamici sull’acqua. Il giro circolare in zattera, che può ospitare sei passeggeri, porterà le travi attraverso una varietà di sorprese selvagge, come rapide ruggenti e fauna selvatica indigena.

Camarillo dà il benvenuto al nuovo centro conferenze alla fine del 2019
Mian Plaza è il nuovo centro per l’alloggio e il centro conferenze che arriverà a Camarillo, finalizzato al completamento alla fine del 2019. Sviluppo del marchio Hilton Hotels & Resorts, la struttura ospiterà due nuovi hotel Hilton per un totale di 277 camere e una 17.500-quadrati centro conferenze a piedi, ideale per grandi raduni o conferenze. Il nuovo progetto comprende anche 10.000 piedi quadrati di spazio commerciale e 15.000 piedi quadrati di spazio ristorante.

Apertura del Museo dell’Accademia a Mid-City nel tardo 2019
Il Museo dell’Accademia sarà la prima istituzione mondiale dedicata all’arte e alla scienza del cinema. Situato su Wilshire e Fairfax a Los Angeles, il museo sarà coinvolgente, sperimentale, educativo e divertente. Più che un museo, il dinamico centro cinematografico offrirà esperienze e intuizioni senza precedenti nei film e nel cinema.

MILESTONE ANNIVERSARI

La Città di San Diego e la Camera della Città Vecchia celebrano il 250 ° anniversario
La Città di San Diego e la Città Vecchia di San Diego celebrano il 250 ° anniversario della nascita di San Diego nel 2019. Per commemorare l’anniversario speciale, durante tutto l’anno i visitatori potranno godere di conferenze mensili, eventi speciali come i Fondatori ‘Day Festival e altre attività per famiglie nella città vecchia di San Diego.

150 ° anniversario della Transcontinental Railroad
Il completamento della Transcontinental Railroad il 10 maggio 1869 collegò l’Est con l’Ovest. La ferrovia ha portato cambiamenti tecnologici, ha incoraggiato l’innovazione, ha promosso l’agricoltura e sostenuto le industrie. Sacramento era il capolinea occidentale della ferrovia transcontinentale e ospiterà nuovamente una festa storica, tra cui mostre speciali, programmi, attività, tour e viaggi in treno.

Pebble Beach Resorts centenario
Pebble Beach Resorts celebrerà il suo centenario nel 2019, e con esso il culmine di anni di lavoro dedicati alla lettura del resort iconico per i prossimi 100 anni. Il centenario renderà omaggio al passato storico del resort, pur riconoscendo le sue recenti realizzazioni, che vanno dall’espansione di The Lodge at Pebble Beach passando per Fairway One fino alla completa ristrutturazione di tutte le camere per gli ospiti delle tre proprietà del resort: The Lodge at Pebble Beach, The Inn at Spanish Bay e Casa Palmero. Sempre nel 2019, Pebble Beach Golf Links ospiterà il suo sesto Campionato Open degli Stati Uniti, un onore durante il suo centenario milionario.

50 ° anniversario del Comic-Con originale
Il Comic-Con originale è iniziato e rimane a San Diego, e durante il 18-21 luglio, i visitatori del 2019 potranno prendere parte a un evento del 50 ° anniversario al San Diego Convention Center. Il più grande evento di fumetti e cultura pop negli Stati Uniti, il Comic-Con International attrae migliaia di artisti, celebrità e fan di fumetti, cimeli cinematografici e tutto ciò che riguarda la cultura pop.

Oakland Museum of California celebra il 50 ° anniversario
L’Oakland Museum of California (OMCA) celebrerà il suo 50 ° anniversario nel 2019, con una varietà di nuove mostre e un evento speciale per il compleanno il 20 settembre 2019. Durante tutto l’anno, il museo continuerà la sua missione per offrire stimoli stimolanti e tempestivi programmazione includendo Black Power; Queer California: Untold Stories; e No Spectators: The Art of Burning Man.

LEGOLAND California Resort festeggia il 20 ° anniversario
In onore del suo 20 ° anniversario, nel 2019 il LEGOLAND California Resort accoglierà ogni bambino di età pari o inferiore a 12 anni nel parco a tema Carlsbad con ingresso gratuito il giorno del compleanno. Insieme a questa offerta speciale, LEGOLAND farà il suo debutto in nuovi spettacoli come “LEGO® City 4D – Officer in Pursuit”, le proiezioni di The LEGO® Movie ™ 2: La seconda parte e altro ancora.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.