RYANAIR LANCIA CON GRANDE ANTICIPO L’OPERATIVO ESTATE 2020

il

LE ROTTE ESTIVE EUROPEE PIÙ AMATE SONO IN VENDITA DA ORA

Ryanair, la compagnia aerea N°1 in Europa, ha lanciato oggi (15 Maggio) le sue rotte estive più amate per l’estate 2020. I voli verso le destinazioni più prenotate in Francia, Grecia, Italia, Portogallo e Spagna sono in vendita ora sul sito Ryanair.com; l’intera programmazione per l’estate 2020 sarà disponibile a partire da inizio autunno.

I passeggeri europei possono ora prenotare i voli per le rotte estive Ryanair più richieste come, ad esempio, Alicante, Malaga, Palma di Maiorca, Porto, Venezia e altre destinazioni, con oltre 12 mesi di anticipo rispetto alla data di partenza.

Chiara Ravara di Ryanair ha affermato:

“Siamo davvero lieti di lanciare oggi, con grande anticipo, il meglio del nostro operativo Estate 2020, che comprende le destinazioni europee più amate. Le rotte verso Francia, Grecia, Italia, Portogallo e Spagna sono disponibili a partire da ora sul sito Ryanair.com; i clienti possono prenotare un volo per le loro mete preferite con 12 mesi d’anticipo alla tariffa più bassa possibile. 

Per festeggiare abbiamo lanciato un’offerta speciale con prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a Giugno 2019, disponibile fino a Venerdì 17 Maggio. Poiché queste incredibili tariffe si esauriranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito Ryanair per non perdere l’occasione”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.