Il tuo divertimento al sole con la nuova Guida estiva di Palm Springs in California

il

Palm Springs, CA – 14 maggio 2019 – Salta in estate a Palm Springs, dove i giorni sono soleggiati, le piscine (e i cocktail) sono rinfrescanti e le notti sono miti. Ecco alcune scelte per una vacanza estiva favolosa.

 

Piscine. Immagina un’oasi con centinaia di piscine scintillanti, ognuna con una sua personalità. Molti, come Ace, Arrive e Zoso, hanno eventi a bordo piscina aperti al pubblico. Gli hotel boutique più piccoli offrono cocktail, pozzi antincendio a bordo piscina, vasche da bagno individuali e altro ancora.

Esplora all’aperto. Stare al fresco nel “Cactarium” al Moorten Botanical Garden, un tesoro locale che ospita oltre 3.000 piante del deserto. Il Moorten’s è vicino al centro e ai corridoi dell’East End, dove gli alloggi sono così vicini che puoi camminare … o andare in bicicletta su uno degli incrociatori dell’hotel. Scopri le personalità delle turbine eoliche che punteggiano il paesaggio di Palm Springs sul Windmill Tours, dove il vantaggio aggiunto è un frullato freddo fatto con date locali.

 

Viste superbe. In soli 12 minuti, le tram a rotazione del Palm Springs Aerial Tramway conducono i visitatori verso le meraviglie alpine fino all’ingresso del Monumento Nazionale dei monti Santa Rosa e San Jacinto. Suggerimento: è più freddo di 30 gradi, quindi prendi uno zaino, pranza ed esci! Cenare al ristorante di Peak e guardare il turno diurno diurno sotto le luci della notte.

 

Bei musei Il Museo dell’Aria ti permette di avvicinarti a una collezione vintage di aerei della seconda guerra mondiale, mentre i bambini possono pilotare un aereo utilizzando un simulatore. La mostra estiva del Museo d’arte mostra le prospettive del deserto californiano, mentre il Museo di architettura e design sottolinea coloro che hanno trasformato Palm Springs in un paradiso architettonico. Consiglio locale: i musei d’arte e A & D sono gratuiti il ​​venerdì del VillageFest, quando la strada principale diventa una fiera di strada.

 

Cenare come il Rat Pack. Una collezione ultra-cool di luoghi celebri abbonda a Palm Springs, quindi quando vuoi veramente vivere come Frank, prova Melvyn’s, Purple Room o Mr. Lyons. Fatto divertente: lo chef / proprietario di Johnny Costa era lo chef personale di Frank.

 

Stile moderno di metà secolo. Famoso per la nostra architettura e il design della metà del secolo, prenota un posto nel tour ModSquad o nel MidMod Design Tour. Se la storia della California in anticipo è più la tua passione, partecipa al tour della Palm Springs Historical Society o esplora la O’Donnell House sui monti per conoscere i primi costruttori di Palm Springs.

 

Eventi estivi. Dalle degustazioni di sake agli spettacoli di trascinamento, dalle feste in piscina al calendario del Centro Culturale di Palm Springs, gli eventi passano tutta l’estate. Cogli tutti gli eventi (insieme ai migliori happy hour) nella pagina degli eventi su http://www.VisitPalmSprings.com

 

###

 

A proposito di Palm Springs, in California

Palm Springs accoglie i visitatori in questo centro dinamico con hotel eleganti, cucina creativa e negozi chic combinati con spazi pubblici accoglienti. Con clima soleggiato tutto l’anno e paesaggi mozzafiato, Palm Springs emana un’atmosfera accogliente per i visitatori di tutto il mondo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.