EagleRider presenta i viaggi di gruppo privati

#EagleRider, la più grande azienda di noleggio e viaggio di moto del mondo, ha introdotto il nuovo prodotto – Private Group Travel – in un già impressionante portafoglio di opzioni di viaggio in moto. Gruppi di cinque o più saranno ora in grado di prenotare insieme i loro viaggi scegliendo date di partenza flessibili oltre a pacchetti di supporto e risparmio migliorati che includono un furgone di supporto con autista multilingue.

Il furgone di supporto ha spazio per tutti i bagagli del gruppo e posti a sedere per chi vuole prendere una pausa da tutte le emozioni di guida. L’autista multilingue parlerà nella lingua madre dei corridori e fornirà la conoscenza delle incredibili cose che i riders vedranno lungo il percorso.

I gruppi si godranno i nuovi affitti di motocicli del modello 2019, gli hotel adatti ai motocicli e il pacchetto di supporto EagleRider incluso in tutti i viaggi di gruppo privati. Il pacchetto di supporto sarà disponibile anche per altri prodotti di viaggio, come bike + hotel e tour autoguidati.

“Siamo sempre stati sostenitori di cavalieri provenienti da ogni angolo del mondo per venire a vedere l’America su due ruote.Il Private Group Travel è un altro modo per migliorare la flessibilità delle nostre opzioni di viaggio e offrire ai motociclisti un modo più conveniente per prenotare insieme “, afferma Chris McIntyre, CEO e co-fondatore di EagleRider.

Il Travel Group privato è solo un altro modo che EagleRider aiuterà i viaggiatori a esplorare l’America e ottenere l’esperienza di una vita.

Per ulteriori informazioni sui viaggi di gruppo privati, visitare https://www.eaglerider.com/motorcycle-groups.

 

 

Informazioni su EagleRider

Pioniere nel concetto di noleggio di motociclette nel 1992, EagleRider è cresciuto fino a diventare un leader nel settore delle esperienze motociclistiche, realizzando sogni di migliaia di motociclisti in tutto il mondo. La vasta rete di sedi di EagleRider consente all’azienda di offrire una varietà di opzioni di viaggio in moto e un programma di affiliazione Club EagleRider – il primo del suo genere nel settore motociclistico. Con EagleRider, i motociclisti hanno la possibilità di scegliere tra la flotta più grande al mondo di Harley-Davidson® e altri marchi di motociclette premium. EagleRider è cresciuto da quattro biciclette in un garage a casa a un’azienda globale con migliaia di motocicli a noleggio, centinaia di opzioni di tour (guidate, self-drive o personalizzate) e linee di abbigliamento esclusive. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.eaglerider.com

#eaglerider

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.