L’Ufficio del Turismo dell’Illinois annuncia 18 nuovi partners che aderiranno al programma dell’Illinois Made

il

L’Ufficio del Turismo dell’Illinois annuncia 18 nuovi partners che aderiranno al programma dell’Illinois Made

CHICAGO – L’Ufficio del Turismo dell’Illinois è lieto di annunciare l’adesione di 18 aziende al programma Illinois Made. Dagli artisti premiati alle ispiratrici del non profit, dagli artigiani sostenibili e persino da un ranch di alpaca, ognuno di questi creatori è amato dagli abitanti dell’Illinois e contribuisce a rendere lo stato una destinazione straordinaria per i visitatori.

“Il programma Illinois Made guida i visitatori in tutte le regioni dell’Illinois promuovendo esperienze autentiche e amate localmente in tutto lo stato”, ha dichiarato Jan Kemmerling, direttore facente funzione dell’Ufficio del Turismo dell’Illinois. “Il programma mira ad aumentare sia la spesa dei visitatori che le entrate fiscali per le comunità in tutto lo stato”.

Lanciato nel 2016, Illinois Made mette in luce le persone, i prodotti e le esperienze autentiche che si possono avere in Illinois e ispira i viaggiatori a esplorare destinazioni in tutto lo stato. Ci sono attualmente 147 produttori nel programma.

Gli ultimi produttori che si uniranno alla lista includono:

Chicago e oltre

Dearborn Denim (Chicago) – I jeans artigianali Dearborn Denim nei loro negozi di Chicago, ogni coppia personalizzata per la migliore vestibilità possibile. Il loro denim 100% cotone proviene dagli ultimi stabilimenti denim del paese.

Flùr (Riverside) – Flùr offre deliziosi prodotti da forno senza glutine e pasticcini di altissima qualità. Flùr è inoltre orgogliosa di non usare aromi artificiali o conservanti, solo i migliori ingredienti e reperire localmente quando possibile.

Higgins Glass (Riverside) – Higgins Glass è un’azienda a conduzione familiare specializzata nella creazione di creazioni in vetro uniche tra cui ciotole, piatti, cellulari e altro ancora. Quello che era iniziato come un minuscolo studio nell’appartamento di Higgins a Chicago 70 anni fa si è espanso in uno splendido negozio e studio che è stato presentato in Architectural Digest, HGTV e altro ancora.

Lambs Farm (Libertyville) – Lambs Farm è un’organizzazione no-profit dedicata ad aiutare le persone con disabilità dello sviluppo a condurre vite produttive e felici. Lambs Farm dispone di un cortile, un centro per animali domestici, un negozio dell’usato, un panificio e altri negozi che servono come siti vocazionali per uomini e donne con disabilità per svolgere lavori significativi, acquisire preziose abilità lavorative e acquisire esperienza.

Rare Bird Preserves (Oak Park) – Utilizzando solo frutta di stagione di altissima qualità, Rare Bird Preserves crea con cura le sue conserve e la sua cagliata usando una combinazione esclusiva di tecniche di conservazione francesi e britanniche.

Scudiero’s Italian Bakery & Deli (Melrose Park) – Con radici che risalgono all’Italia degli anni ’30, questa pasticceria e gastronomia è famosa per i suoi succedanei e panini freschi e su misura. Con clienti famosi come la cantante-attrice Carol Lawrence e Frank Sinatra, il ricco menu italiano di Scudiero continua ad essere un favorito per i locali e i visitatori.

TAKARA (Oak Park) – TAKARA realizza abbigliamento funky, organico e fibra naturale con lino, cotone e garza. Quello che era iniziato come una piccola linea di accessori 40 anni fa si è ampliato nel corso degli anni fino a includere una linea di abbigliamento squisita, venduta nella loro Oak Park Boutique.

William Harris Lee & Co. (Chicago) – Fondato nel 1978, William Harris Lee and Co. è cresciuto fino a diventare un rispettato produttore di strumenti a corda sottili. Gli ospiti possono fare una visita al laboratorio per vedere liutai, violini e violoncelli, e violoncelli di qualità incomparabile, utilizzando strumenti e tecniche tramandate da secoli.

You Are Beautiful di Matthew Hoffman (Chicago) – Nominato “You Are Beautiful”, un progetto globale che mira a migliorare il mondo in piccoli modi, il negozio You Are Beautiful di Chicago è la sede ufficiale dell’artista Matthew Hoffman. Lavorando nello studio collegato al negozio al dettaglio, Hoffman crea mostre di arte pubblica che diffondono messaggi positivi a spazi pubblici e mostre in tutto il mondo. Attualmente, Hoffman ha più di 30 pezzi presenti nell’area di Chicagoland tra cui l’Office of Tourism #AmazingForAll dell’Illinois dell’Illinois nel quartiere di Chicago Boystown.

Terra di Lincoln

Cozy Dog Drive-In (Springfield) – Questa classica fermata Americana lungo la Route 66 ospita l’unico Cozy Dog. Simile a un cane-on-a-stick di mais, il Cozy Dog è fatto da una ricetta familiare di firma.

Mel-O-Cream Donuts (Springfield) – Per quasi 90 anni le Mel-O-Cream Donuts hanno riempito la loro ciambella piena di crema. L’amata panetteria di Springfield vende ora le sue tradizionali ciambelle in catene alimentari, panetterie, negozi e ristoranti in tutto il Midwest.

Taylor’s Mexican Chili (Carlinville) – Il peperoncino messicano di Taylor porta il peperoncino rosso a un livello completamente nuovo con fagioli ordinati a mano, manzo sminuzzato, peperoncino, cipolla, aglio, olio e salsa. Mangia il peperoncino da solo, ripieno all’interno di tamales fatti in casa o condito con hot dog e nachos.

Percorsi all’avventura

Alto Clay Works (Alto Pass) – Alto Clay Works è la casa dello studio dell’artista locale Stephen Grimmer e offre corsi di ceramica, studi di artisti residenti e una galleria per mostre a breve termine.

Rolling Oak Alpaca Ranch (Makanda) – In questo ranch di alpaca di proprietà della madre e della figlia, i visitatori possono incontrare gli alpaca, conoscere l’agricoltura alpaca e fare acquisti presso il negozio della fattoria. I prodotti locali e fatti a mano in alpaca includono filati, saponi di latte di capra in feltro, palle per asciugatrici, scialli, calzini, giocattoli e altro ancora.

Great Rivers Country

Dittmar Farms and Orchard (Elizabeth) – Operativa dal 1854, questa azienda agricola a gestione familiare è specializzata in mele, mais e zucche. Le attività stagionali includono i fienili scenici, le mele e le zucche, ma anche un labirinto di mais.

Galleria River Bend (Galena) – Di proprietà dell’artista professionista Geoffrey Mikol e della sua famiglia, la Galleria River Bend mostra la straordinaria fotografia di Geoffrey. Nato con la sindrome di Down, Geoffrey ha sviluppato un legame con la fotografia in giovane età ed è noto per catturare momenti straordinari nella natura.

Warm N Cozy Quilting (Columbia) – Una squadra madre e figlia gestisce questo negozio di imbottiti one-stop in Colombia. Dai servizi di trapuntatura e kit per macchine e classi, questa impresa a conduzione familiare è nel business di quilting intimo.

Wild Cherry Spoon Co. (Rock Island) – Usando legname eticamente raccolto, il capo artigiano Tim McGuire cesella a mano ogni utensile da cucina in legno prima di finire con olio d’oliva biologico e cera d’api. I prodotti includono cucchiai di legno fatti a mano, spatole, tagliapizza e altro ancora.

Per saperne di più sulla visita dell’Illinois Made: EnjoyIllinois.com/IllinoisMade

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.