Austrian Airlines dichiara il suo impegno per l’Europa: “Austrian Airlines è anche europea”

il


· Austrian Airlines ha esposto la bandiera dell’UE su tutti gli aerei dal 1997
· La compagnia di bandiera austriaca impiega circa 7000 persone provenienti da 58 nazioni
· La rete collega l’Austria a 100 destinazioni europee

Poco prima delle elezioni europee del 2019, Austrian Airlines ha dichiarato il suo chiaro impegno nei confronti dell’Europa. Il CEO dell’Austrian Airlines Alexis von Hoensbroech afferma così: “Siamo la compagnia di bandiera austriaca. Allo stesso tempo, abbiamo diffuso la bandiera dell’UE su tutti i nostri aeromobili sin dal 1997 per convinzione. Anche Austrian Airlines è europea. ”

In questo modo, Austrian Airlines si unisce a molte altre società europee nel promuovere attivamente un’alta affluenza alle urne alle elezioni europee. Le elezioni per il Parlamento europeo si svolgeranno in Austria questa domenica 26 maggio 2019. “La Austrian Airlines ha tratto enormi vantaggi dall’integrazione politica ed economica dell’Europa. L’Europa è un progetto di pace e prosperità. Il successo di questo progetto è importante per il futuro di tutti noi. Ogni voto lanciato in queste elezioni è quindi un voto per sostenere questo progetto “, aggiunge von Hoensbroech.

Austrian Airlines impiega un totale di 7.083 persone provenienti da 40 paesi europei e 18 non europei e collega 101 città in Europa tra loro. Austrian Airlines ha temporaneamente stampato la bandiera dell’UE sul muso di un Airbus A320 con la registrazione OE-LBL dell’aeromobile per mostrare visibilmente il suo impegno verso l’Europa e l’Unione europea (vedi foto allegate o YouTubevideo: https://youtu.be/ h2rd9PPeVV8). Questa speciale vernice è stata pensata per simboleggiare che noi europei siamo in anticipo, secondo il CEO von Hoensbroech.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.