| Milano, 24 maggio 2019. È finita l’attesa per il ritorno di Precision Air a Kahama e Tabora: la compagnia riprende infatti le operazioni e volerà Kahama e Tabora tre volte alla settimana, di domenica, mercoledì e venerdì, dal proprio hub di Dar es Salaam.
Mr. Hillary Mremi, Marketing and Corporate Affairs Manager della compagnia ha dichiarato al riguardo: “Precision Air riconosce l’importante ruolo di Kahama e Tabora nelle attività economiche nella regione nord-occidentale della Tanzania, pertanto questa decisione strategica mira a sostenere la crescita economica, specialmente nel settore del Commercio, Agricoltura e settore minerario in questa regione.
Lo spostamento di persone e merci nella regione sarà ora più semplice, e ci sarà inoltre un migliore collegamento con il dry port di Isaka, il quale serve anche i vicini Paesi che non hanno sbocco sul mare, Ruanda, Burundi e Repubblica Democratica del Congo. Vorremmo sfruttare questa opportunità per incoraggiare le piccole e grandi imprese a trarre vantaggio delle operazioni per realizzare la loro attività commerciale e fare affari”, ha aggiunto.
|