Heusmann dirige la gestione della rete presso Austrian Airlines

il

· Robert Heusmann sarà responsabile di oltre 100 rotte gestite dalla compagnia di bandiera
· Alexandra Goldschmidt si trasferisce a Monaco per lavorare per il gruppo Lufthansa

Robert Heusmann (44) assumerà la carica di capo della gestione della rete presso Austrian Airlines a partire dal 1 ° luglio 2019. Di conseguenza, il residente austriaco per scelta è attualmente responsabile della pianificazione della flotta per le linee aeree del Lufthansa, sarà responsabile per l’intero continente rete di collegamenti della compagnia di bandiera nazionale austriaca. L’attuale gestore della rete Alexandra Goldschmidt (42 anni) si trasferirà a Monaco di Baviera dove dedicherà i suoi sforzi alla costruzione e alla direzione del dipartimento “Pianificazione e direzione dell’equipaggio”.

“Sono lieto che abbiamo trovato un manager esperto dei nostri stessi ranghi per questa posizione chiave. L’attuale situazione concorrenziale a Vienna non potrebbe essere più eccitante “, afferma Andreas Otto, CCO dell’Austrian Airlines.

Robert Heusmann (44 anni) ha iniziato la sua carriera professionale per Lufthansa nel 2001 dopo gli studi universitari in economia, concentrandosi sulla politica delle tariffe aeree. Nel 2005 è passato alla gestione della rete, dove è stato responsabile della gestione dei prezzi e della resa. È stato nominato alla sua prima posizione dirigenziale nel 2007 quando è diventato Team Leader Yield Management presso l’hub Lufthansa di Monaco. Dopo aver lavorato a Dubai nel settore delle risorse umane, Robert Heusmann è stato nominato responsabile della gestione delle entrate nel 2012 per Austrian Airlines, dove ha ricoperto varie posizioni dirigenziali da allora. Nel 2016, il residente austriaco per scelta e appassionato ospite di palla è stato nominato responsabile della pianificazione della flotta per le compagnie aeree hub di Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS. In tale veste è stato responsabile della pianificazione della flotta a breve e medio termine negli hub di Francoforte, Monaco, Vienna e Zurigo. Mr. Heusmann è sposato.

Alexandra Goldschmidt (42 anni) ha iniziato la sua carriera in Lufthansa Cargo nelle vendite nel 1998 e successivamente nel prezzo. Nel 2005 ha accettato una posizione nel campo del revenue management per Lufthansa Passage, prima a Francoforte e successivamente all’hub di Monaco. A partire dal 2012, è stata responsabile del marketing presso Lufthansa Passage in Italia, lavorando a Milano. Nel 2014, Alexandra Goldschmidt si è occupata della pianificazione, dello sviluppo e della gestione della rete continentale di Austrian Airlines a Vienna. Nel 2016 è stata promossa alla posizione di Head of Network Management presso Austrian Airlines. La signora Goldschmidt è sposata e ha un figlio.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.