United Airlines fa la storia operando il volo commerciale più ecologico del suo genere

il

Il “Volo per il Pianeta” storico combina l’uso di biocarburanti, misure di spreco zero e compensazioni di carbonio per ridurre in modo significativo l’impatto sull’ambiente

CHICAGO, 5 giugno 2019 – United Airlines, leader di lunga data tra tutti i vettori globali nella sostenibilità ambientale, ha fatto la storia oggi – Giornata mondiale dell’ambiente – con la partenza del Volo per il Pianeta, il volo commerciale più ecologico del suo genere in la storia dell’aviazione. On the Flight for the Planet, United è diventata la prima compagnia aerea conosciuta a dimostrare tutte le seguenti azioni chiave su un singolo volo commerciale: utilizzo di biocarburanti sostenibili per l’aviazione; zero sforzi sui rifiuti di cabina; Offset carbonio; e efficienze operative.

United sta utilizzando Flight for the Planet per valutare le misure chiave del volo nel modo più sostenibile possibile utilizzando la tecnologia attuale della compagnia aerea, le risorse e le procedure di risparmio di carburante. Il volo è partito dalla porta B12 dell’hubown della città natale di Chicago O’Hare per il suo “eco-hub” a Los Angeles, dove il biocarburante per l’aviazione sostenibile ha aiutato tutti i voli della compagnia aerea dall’hub della California meridionale dal 2016.

“Lo storico Flight for the Planet mette in mostra la filosofia di United di lavorare insieme per trovare modi nuovi e innovativi per condurci in un futuro più sostenibile”, ha dichiarato Scott Kirby, presidente dello United. “Come compagnia aerea, vediamo ogni giorno il nostro ambiente da una prospettiva unica e sappiamo che dobbiamo fare la nostra parte per proteggere il nostro pianeta e i nostri cieli”.

Il volo per il pianeta illustra ulteriormente l’impegno di United nel suo impegno audace di ridurre la sua impronta di carbonio del 50% entro il 2050.

Biocarburante per l’aviazione sostenibile

United sta alimentando il Volo per il Pianeta usando una miscela 30/70 di carburante per aviazione sostenibile a basse emissioni di carbonio fornito da World Energy di Boston e il tradizionale carburante per aviogetti. Il biocarburante da solo ottiene una riduzione superiore al 60% delle emissioni di gas serra su un ciclo di vita rispetto al tradizionale carburante per aerei, e l’utilizzo di biocarburanti è uno dei modi più efficaci in cui una compagnia aerea può ridurre il suo impatto sull’ambiente.

United ha recentemente rinnovato il contratto con World Energy, accettando di acquistare fino a 10 milioni di galloni di biocarburante per l’aviazione sostenibile e competitivo nei prossimi due anni. United è stata la prima compagnia aerea a livello mondiale ad utilizzare costantemente biocarburanti per l’aviazione sostenibile e l’unica compagnia aerea negli Stati Uniti a farlo attualmente.

Zero spreco di cabina e tazza di carta riciclabile per uso industriale

Nella cabina dell’Economia, la United scambia le tradizionali opzioni di snack con un servizio di piatti gratuiti con servizio riciclabile o compostabile, compreso un test di una tazza di bevanda calda, di prima qualità e riciclabile.

Nella cabina premium, United continua a utilizzare articoli di servizio riutilizzabili e scambia i coperchi di plastica per gli involucri di cera d’api. La compagnia aerea sta anche rimuovendo l’involucro di carta dai rollup di argenteria. United ha già eliminato bastoncini di agitazione e raccoglitori cocktail non riciclabili su tutto il sistema aeronautico e li ha sostituiti con un prodotto ecologico realizzato al 100% in bambù.

Offset carbonio

United compensa il resto delle emissioni del volo tramite il nuovo fornitore di compensazione del carbonio della compagnia aerea, Conservation International. Conservation International collabora ora con United nel programma di compensazione del carbonio di consumo della compagnia aerea – Eco-Skies CarbonChoice – e insieme i due alleati si concentreranno sulla missione della CI di promuovere soluzioni basate sulla natura ai cambiamenti climatici.

Efficienza operativa

United ha effettuato investimenti significativi in ​​una flotta moderna ea basso consumo di carburante, implementando al contempo cambiamenti operativi e procedurali per promuovere la conservazione del combustibile. Il volo per il pianeta sta dimostrando il rullaggio del motore singolo, la priorità del controllo del traffico aereo e un approccio di discesa continua a Los Angeles, che consente di risparmiare carburante riducendo al contempo l’impatto acustico sulla città. United sta operando il volo utilizzando la livrea Eco-Skies Boeing 737-900ER, che in media trasporta passeggeri 77 miglia su un gallone di carburante.

Inoltre, il 40% delle apparecchiature di servizio di terra (GSE) ammissibili dello Stato è alimentato da energia elettrica, con oltre il 70% delle operazioni a terra della compagnia aerea presso il suo eco-hub di Los Angeles che utilizza apparecchiature GSE elettriche. United è la prima compagnia aerea ad utilizzare nuovi power center elettrici ITW 7400 che riducono drasticamente l’inquinamento acustico sul posto di lavoro e riducono le emissioni di carbonio del 90%. United utilizza anche attrezzature di terra elettriche per servire il volo per il pianeta ai gate di partenza e di arrivo.

L’impegno di United per l’ambiente

Il Volo per il Pianeta di United rappresenta un’altra iniziativa innovativa che la compagnia aerea ha intrapreso per ridurre la sua impronta generale e garantire ulteriormente la sua reputazione di compagnia aerea più attenta al mondo. Molti dei più significativi risultati ambientali di United includono:

Diventare la prima compagnia aerea a livello mondiale a utilizzare costantemente biocarburanti per l’aviazione sostenibile, segnando una pietra miliare nel settore passando da programmi di test e dimostrazioni all’uso quotidiano di combustibili a basse emissioni di carbonio nelle operazioni in corso.
Investire più di $ 30 milioni nel produttore di carburanti per l’aviazione sostenibile in California Fulcrum BioEnergy, che rimane il singolo più grande investimento di qualsiasi compagnia aerea a livello mondiale nei combustibili sostenibili. L’accordo di United per l’acquisto di circa 1 miliardo di galloni da Fulcrum BioEnergy è il più grande accordo di prelievo per i biocarburanti nel settore del trasporto aereo.
Diventando la prima compagnia aerea a volare con le ali di Scimitar Split della Boeing, che riducono il consumo di carburante di un ulteriore 2% rispetto alle winglet standard; United è il più grande operatore di winglet Scimitar oggi, con quasi 400 velivoli equipaggiati con queste alette.
Diventando la prima compagnia aerea degli Stati Uniti a riutilizzare gli articoli dai kit di cortesia di alta qualità internazionali del vettore e collaborando con Clean the World per donare prodotti per l’igiene a coloro che ne hanno bisogno.
Collaborare con Audubon International per proteggere i rapaci – tra cui falchi, gufi e gheppi – all’interno e intorno agli hub di United e reinsediare i rapaci in habitat in cui le specie hanno maggiori probabilità di prosperare.
Per ulteriori informazioni sull’impegno di United per la sostenibilità ambientale, visitare united.com/ecoskies.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.