IHC SI PRENDE CURA DI TE

il

Nell’ottica di raggiungere una completa e profonda remise en forme, Italian Hospitality Collection promuove nelle tre proprietà toscane di Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti la nuova campagna “IHC si prende cura di te”. La campagna trae spunto dal programma benessere Equilibrium, proposto nella formula 3 e 7 giorni nei tre hotel, e offre a tutti gli ospiti in casa un test gratuito per valutare lo stato di stress ossidativo del proprio organismo con, a seguire, l’incontro con un Medical Coach. Il programma Equilibrium, filosofia del benessere del brand, è un insieme di terapia e apprendimento e offre il beneficio immediato delle cure e le conoscenze per iniziare un nuovo stile di vita, più sano, meno esposto ai fattori di stress, basandosi su quattro pilastri fondamentali: nutrizione, terapie termali, tecniche antistress, esercizio fisico.

Questa esigenza nasce dalla consapevolezza che la salute dipenda da molti fattori, uno dei quali è lo stress ossidativo, una condizione causata dall’eccessiva produzione di radicali liberi da parte dell’organismo. L’esposizione prolungata ai raggi ultravioletti, il fumo di sigaretta, l’abuso di alcol, una dieta squilibrata (povera di frutta e verdura), l’eccesso di attività fisica e lo stress, sono fra le cause più frequenti di produzione dei radicali liberi. Il test FORT (Free Oxygen Radical Test), offerto gratuitamente da IHC soggiornando nelle tre strutture termali toscane, consente di conoscere lo stato di stress ossidativo dell’organismo, in termini di valori numerici dei radicali liberi.

Le tre strutture toscane offrono soggiorni personalizzabili e per tutti i gusti.

A Fonteverde, il programma “Equilibrium Dieta Corpo Mente” propone 7 notti con regime alimentare personalizzato con dieta microbiotica anti-infiammatoria e riequilibrante, trattamenti alla spa termale che includono piscine termali, percorso Kneipp, percorso Bioaquam e percorso etrusco. In aggiunta consulenze, analisi e trattamenti, tra i quali trattamenti termali con fanghi e massaggi, esami clinici e visite mediche e dietologiche, lezione di cucina dietetica, classi fitness e percorso vita e. Il programma 7 giorni, per persona in camera doppia, è a partire da € 2.825.

Oltre ad Equilibrium, altri programmi vengono riproposti sulla stessa linea all’interno delle tre strutture toscane, quali ad esempio “Mind Body Medicine” e “Longevity Dieta” presso Grotta Giusti, il “Dimagrante Intensivo” e il “Programma Dietologico Alcalinizzante”presso Bagni di Pisa e il “Digiuno Intermittente” e il “Programma Anticellulite” presso Fonteverde.

Per scoprire di più sulle offerte di Italian Hospitality Collection, visita: https://bit.ly/2VAq4Yg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.