|
RYANAIR LANCIA UN NUOVO PROGRAMMA DI FORMAZIONE PER I PILOTI CON VA AIRLINE TRAINING
Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha annunciato oggi (26 giugno) una nuova, importante partnership di formazione con VA Airline Training per offrire il programma Ryanair Airline Pilot Standards (APS MCC) a Cambridge. La partnership permetterà a Ryanair di continuare ad attrarre piloti professionisti altamente qualificati per supportare la sua crescita in tutta Europa.
Questo nuovo programma MCC approvato dall’EASA offre agli apprendisti piloti un percorso strutturato per raggiungere un eccezionale livello di formazione e uno standard che li renda pronti ad aderire al programma Ryanair Boeing 737 Type Rating.
I piloti che prenderanno parte al programma saranno addestrati dagli istruttori VA Airline Training e useranno le procedure della compagnia, muovendo così i primi passi per diventare piloti Ryanair. Nel corso dei prossimi 3 anni, oltre 300 nuovi piloti provenienti da tutta Europa saranno valutati e formati da VA Airline Training; questo dato evidenzia la sua rispettata posizione nel mercato della formazione dei piloti.
Ryanair offre opportunità di carriera impareggiabili per i nuovi piloti, con:
· 86 basi in 37 Paesi
· Standard di formazione e tassi di successo da leader del settore
· I migliori turni nell’aviazione europea con 5 giorni di lavoro seguiti da 4 giorni di riposo
· Retribuzione leader nel settore fino a € 200.000 p.a. per la posizione di Comandante
· Avanzamento più rapido alla posizione di Comandante, da 3 a 4 anni
· Programma strutturato per l’avanzamento di carriera al ruolo di comando
· La flotta più giovane e moderna d’Europa che includerà il modernissimo Boeing 737 MAX “Gamechanger” |