SKYTRAX NOMINA VIETNAM AIRLINES COMPAGNIA A 4 STELLE PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

il

Il riconoscimento è stato assegnato del corso di Paris Air Show 2019, una della più grandi manifestazioni mondiali del settore aeronautico tenutasi nella capitale francese la scorsa settimana

Milano, 26 Giugno 2019. Vietnam Airlines, la compagnia aerea vietnamita rappresentata in Italia da MST gsa, ha ricevuto per il quarto anno consecutivo il riconoscimento come 4-Star Airline da parte di Skytrax, la più importante organizzazione mondiale di rating per il mondo dei vettori e degli aeroporti. 

Per ottenere la certificazione, Vietnam Airlines ha dovuto passare attraverso diverse fasi di un processo di valutazione che ha preso in considerazione 1.840 caratteristiche del prodotto di bordo e di terra del vettore. La compagnia vietnamita ha raggiunto (o superato) la classificazione di 4-star airline nell’85 per cento dei criteri, sulla base di una scala da 1 a 5.

Il premio come 4-Star Airline è un grande risultato per Vietnam Airlines ed è il risultato del duro lavoro svolto negli ultimi anni all’interno di un’ampia gamma di prodotti e servizi. In particolare, la recente introduzione di due nuovi tipi di aeromobili ha rappresentato una grande sfida, ma la ricompensa è stata di poter disporre un eccellente prodotto di lungo raggio”, ha detto Edward Plaisted, CEO di Skytrax riferendosi all’upgrade di prodotto che dallo scorso anno il vettore vietnamita ha compiuto su tutti i collegamenti long haul, compresi quelli tra il Paese asiatico e l’Europa.

Durante gli ultimi diciotto mesi, in particolare, Vietnam Airlines Vietnam Airlines ha ricevuto 14 Airbus A350, mentre entro la fine del 2019 arriveranno 3 Boeing 787-10 e 20 Airbus A321neo.

Sono onorato di accettare un riconoscimento così prestigioso che dimostra i progressi che Vietnam Airlines ha fatto negli ultimi tempi, avvicinandosi al suo obiettivo di diventare la migliore compagnia aerea dell’intera Asia”, ha sottolineato Duong Tri Thanh, President e CEO di Vietnam Airlines.

Durante l’orario estivo che terminerà il prossimo 26 ottobre, il vettore vietnamita opererà 26 collegamenti settimanali tra l’Europa alla volta di Hanoi e Ho Chi Minh City, così suddivisi: 10 da Parigi CDG, 10 da Francoforte e 6 da Londra Heathrow. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.