
SAN FRANCISCO, 18 giugno 2019 – La sala United Polaris dell’aeroporto internazionale di San Francisco è stata votata come miglior lounge della classe business al mondo dai 2019 World Airline Awards di Skytrax. Questo premio molto ambito è stato votato da oltre 21 milioni di clienti di compagnie aeree che rappresentano oltre 100 nazionalità.
United’s SFO Polaris Lounge
“I nostri clienti ci dicono che le lounge Polaris sono un gamechanger nel fornire spazi moderni e tranquilli per rilassarsi, ricaricare e gustare cibi e bevande di prima qualità. L’intera esperienza Polaris inizia nella lounge, motivo per cui abbiamo messo così tanto Enfasi su come farlo bene “, ha dichiarato Mark Krolick, vice presidente marketing di United. “Essere onorato con questo premio è una testimonianza dei nostri sforzi rivoluzionari per continuare a superare le grandi aspettative dei nostri clienti”.
Con l’obiettivo di offrire un viaggio più tranquillo dalla partenza all’atterraggio, United ha aperto un portafoglio esclusivo di sale United Polaris presso l’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago, l’aeroporto intercontinentale George Bush di Houston, l’aeroporto internazionale di Newark Liberty, l’aeroporto internazionale di San Francisco e più recentemente, l’aeroporto internazionale di Los Angeles.
“Le sale Polaris hanno entusiasmato i clienti sin dalla prima inaugurazione del 2016 e sono cresciute di popolarità tra i viaggiatori aerei internazionali di anno in anno”, ha dichiarato Edward Plaisted, chief executive officer di Skytrax. “Questo riconoscimento globale è il massimo sigillo di approvazione per il personale e la gestione coinvolti nella realizzazione del concetto di lounge Polaris, e dovrebbero essere giustamente orgogliosi di una struttura davvero di livello mondiale.”
L’unica lounge del suo genere offerta da una compagnia aerea degli Stati Uniti a clienti internazionali di classe business, le sale United Polaris sono dotate di una playlist di musica personalizzata e curata e di un’illuminazione d’atmosfera che si uniscono per creare un’esperienza sensoriale notevole. Ogni località offre una varietà di aree salotto per soddisfare le esigenze dei clienti, sia che vogliano ricaricare i propri dispositivi mobili, usufruire del Wi-Fi ad alta velocità gratuito, gustare un pasto gourmet o semplicemente riposare prima del volo. I sedili firmati United Polaris Lounge sono progettati con una sedia di grandi dimensioni, tavolo da lavoro o da pranzo integrato, ampi divisori per la privacy e una lampada laterale personale. Nascosto dal resto del salotto, i lettini da giorno dotati di coperta e cuscino Saks Fifth Avenue offrono un posto tranquillo dove riposare.
La business class di United Polaris rappresenta la trasformazione di prodotto più significativa della compagnia aerea in oltre un decennio e la compagnia aerea continua ad aumentare la quantità di moto del suo lancio. Quasi il 50% della flotta wide body di United è ora equipaggiata con il nuovo sedile della classe business Polaris e la United Polaris lounge dell’aeroporto internazionale di Dulles dovrebbe essere inaugurata il prossimo anno.
Star Alliance, di cui United è socio fondatore, ha vinto anche i premi di quest’anno, rivendicando il titolo di migliore aeronave per il quarto anno consecutivo. Star Alliance è stata la prima alleanza aerea a ricevere il premio Best Alliance quando la categoria è stata introdotta nel 2005 e da allora ha vinto il premio dieci volte.
Attraverso la più grande alleanza di compagnie aeree del mondo, i clienti United hanno opzioni di viaggio senza soluzione di continuità verso destinazioni in quasi 200 paesi. I soci MileagePlus possono guadagnare e utilizzare miglia su United e su altre 28 compagnie aeree membri di Star Alliance, e i membri Premier sono riconosciuti con ulteriori vantaggi in tutto il mondo. Il Los Angeles Lounge di Star Alliance ha mantenuto il premio Best Airline Alliance Lounge per il quinto anno consecutivo. Con oltre 1.000 sedi, la rete lounge Star Alliance è la più grande del mondo.
I World Airline Awards sono stati introdotti da Skytrax nel 1999 per fornire uno studio sulla soddisfazione del cliente che fosse indipendente, imparziale e globale.
Ogni cliente Ogni volo Ogni giorno.
Nel 2019, United si concentra più che mai sul suo impegno nei confronti dei propri clienti, esaminando ogni aspetto della propria attività per garantire che il vettore mantenga il miglior interesse dei clienti al centro del proprio servizio. Oltre all’annuncio di oggi, United ha recentemente introdotto ConnectionSaver, un nuovo strumento dedicato a migliorare l’esperienza per i clienti che si connettono da un volo United a quello successivo. Inoltre, la compagnia aerea ha annunciato che la linea di prodotti per la cura della pelle Sunday Riley produrrà prodotti esclusivamente per i clienti United per sperimentare in kit di intrattenimento, ha rilasciato una versione rivisitata dell’app più scaricata nel settore del trasporto aereo e ha reso DIRECTV gratuito per ogni passeggero su 211 aeromobili, offrendo più di 100 canali su monitor posteriori su oltre 30.000 posti.