Quasi 3 milioni di passeggeri hanno viaggiato con SAS a giugno

il


5 luglio 2019
Il numero di passeggeri che viaggiano con SAS è aumentato leggermente rispetto allo stesso mese dell’anno scorso e ha raggiunto il numero più alto riportato per un mese. Le entrate unitarie continuano a svilupparsi favorevolmente e sono aumentate del 4,8%.

La capacità programmata è aumentata con quasi l’1% e il numero di passeggeri è aumentato dello 0,5%. I ricavi unitari e il rendimento valutati in valuta sono aumentati rispettivamente del 4,8% e del 5,2%, riaffermando il trend di fondo positivo durante l’anno.

  • Il traffico intenso a giugno mostra che i clienti apprezzano sia i viaggi di lavoro che quelli di piacere offerti da SAS, determinando un numero record di passeggeri. Durante il mese abbiamo annunciato le rotte per il primo nuovo Airbus A350, che entrerà in servizio nel gennaio 2020. L’A350 è il velivolo a lungo raggio più efficiente in termini di consumo di carburante disponibile, emettendo il 30% in meno di CO2 rispetto alla precedente generazione di aeromobili. Vediamo una richiesta di viaggi aerei più sostenibili e questo è un passo importante nel nostro ambizioso percorso per ridurre le emissioni, afferma Rickard Gustafson, CEO di SAS.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.