UNA BANDIERA BIANCONERA TRA I COLORI DI CHIA

il

Chia Laguna, resort di Italian Hospitality Collection immerso nella selvaggia costa sud occidentale della Sardegna, ospiterà, per tutto il mese di agosto, un’academy molto speciale, la Juventus Training Session, una bella opportunità dedicata ai piccoli ospiti che potranno apprendere o perfezionare la metodologia Juventus. Questa iniziativa si aggiunge alle altre già in corso a luglio quali la Campioni Football Academy e la Campioni Dance Academy.

La Juventus Training Session, che si svolgerà dal 5 al 30 agosto con cadenza settimanale, è un progetto nato per trasmettere cultura, valori e metodo del mondo bianconero. Un’esperienza unica per giovani calciatori in erba che desiderano migliorare le proprie abilità sotto la guida degli allenatori Juventus Academy. L’Academy, dedicata ai bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, vedrà la presenza di grandi campioni e Legend della Juventus che affiancheranno i coach ufficiali nel corso del mese: Fabrizio Ravanelli dal 5 al 9 agosto, Antonio Cabrini dal 19 al 23 agosto, e, durante l’ultima settimana, dal 26 al 30 agosto, Moreno Torricelli.

Aperte per tutto luglio, ai bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, inoltre, la Campioni Football Academy con ex-Premier League inglese e calciatori internazionali e la Campioni Dance Academy, con la vincitrice di ITV’s Stepping Out, ‘AJ’ Aimee Azari, per permettere ai più piccoli di divertirsi e coronare i loro sogni da aspiranti calciatori o ballerini.

E oltre al calcio, l’offerta per i bambini e i ragazzi è molto ampia tra giochi, laboratori, eventi e spettacoli. Per i ragazzi più grandi sono state messe a punto altre attività sportive, escursioni, party divertentissimi, mentre per i più piccoli tante le nuove attività proposte dal miniclub, in compagnia della mascotte Chiabù e dei simpatici Masha&Orso, tra cui il nuovissimo ‘Club degli Esploratori’. E, nelle sere di luglio e agosto, da non perdere le live performance dell’illusionista e sandartist Paolo Carta, con spettacoli incredibili di magia per grandi e piccini. Si comincia venerdì 5 luglio con il suo esclusivo spettacolo di Sand Art.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.