APRE IL FOUR SEASONS HOTEL A PHILADELPHIA – Il nuovo e lussuoso cinque stelle più alto degli Stati Uniti

il

Il nuovissimo Four Seasons Hotel di Philadelphia  è situato a 342 metri di altezza all’interno del Comcast Technology Center esattamente dal 48° al 60° piano dell’edificio con viste mozzafiato su tutta la città.

“La storia e la cultura di Philadelphia sono spesso espresse nella sua architettura. Ora, grazie alla visione dei nostri partner al Comcast e a un team di designer, architetti e artisti di priva scelta, il Comcast Technology Center si erge come segno di riconoscimento della nuova Philadelphia – rimodellando lo skyline della città e aprendo un nuovo emozionante capitolo nella sua storia”, dice Christian Clerc, President Worldwide Hotel Operations del Four Seasons Hotels and Resorts.

Progettato da Norman Foster della Foster+Partners, il nuovo Comcast Technology Center ha ridefinito lo skyline della culla degli Stati Uniti d’America.

I visitatori hanno l’opportunità di entrare in contatto con l’innovazione e la natura grazie alle meravigliose istallazioni del famoso designer Jeff Leatham, che è anche il Direttore artistico dell’hotel. Dopo il check-in, gli ospiti diventeranno temporaneamente proprietari di una delle 180 stanze o 39 suite, ritrovandosi all’interno di un’opera d’arte ad alta tecnologia con la Philadelphia Dorian, una composizione di video e suoni creata appositamente per il Four Seasons dal musicista, produttore musicale e visual artist Brian Eno.

In collaborazione con Comcast, tutte le stanze e le suite offriranno agli ospiti l’X1 Video Experience, un servizio che includerà circa 300 canali e una libreria con più di 50.000 film e show on demand.

Al 59° piano, si potrà ammirare l’intera città di Philadelphia da tutti i lati del Jean-Georges Philadelphia, un nuovo ristorante Michelin supervisionato dallo Chef Jean-George Vongerichten. Dodici metri di vetrate regaleranno delle viste panoramiche mozzafiato, mentre un soffitto specchiato rifletterà sia la sala del ristornate sia la città che la avvolge. È la location perfetta per delle colazioni energetiche, pranzi lontani dal frastuono cittadino e cene esclusive. Promette di diventare uno dei ristoranti più in della città.

Salendo una grande scala fiancheggiata da delicate cascate, si arriva all’esclusivo JG SkyHigh cocktail bar situato al 60° piano del grattacielo. Si potrà brindare in cima all’hotel più alto degli Stati Uniti.

Al piano terra, il vincitore del premio James Beard, lo chef Greg Vernick, mostra il suo approccio unico alla ristorazione americana con il suo Vernick Fish. Il ristorante attira i passanti con il suo ambiente rilassante disegnato da Tihany Design. Lo chef Vernick definisce il concept del ristorante come una rivisitazione moderna degli oyster bar americani, con l’aggiunta di una sorprendente combinazione di sapori che mescolano il pesce e i crostacei a freschi cocktail e ottime selezioni di vini.

Lo chef Vernick ha collaborato anche con il Four Seasons per dare vita al Vernick Cofee Bar al secondo piano, pasticceria e bar take away, questo locale include 42 posti a sedere che propongono delizie firmate dal famoso chef.

Estesa per tutto il 57° piano, la Spa invece è un santuario di benessere. Include una boutique, un centro fitness pensato in collaborazione con la guru del fitness Harley Pasternak, e una spettacolare piscina al coperto da 136.000 litri.

Posizionato nel cuore del centro città e a solo qualche minuto dalla Barnes Foundation, il Kimmel Centre for the Performing Arst, Rittenhouse Square e la Liberty Bell, il Four Season Hotel Philadelphia al Comcast Center Campus permette a chi viaggia per affari o in vacanza di sperimentare tutto quello che la città offre.

Per essere uno dei primi ospiti: il Four Seasons Hotel di Philadelphia sta accettando le prenotazioni dal 12 agosto 2019. Prenotate chiamando il numero +1 800 819 5053 oppure online.

Philadelphia è rsggiungibile direttamente con i voli American Airlines da Roma , Bologna e Venezia.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.