Il Northwest Arkansas è pieno di laghi, fiumi, parchi e aree ricreative per le famiglie dove giocare. Anche piste per mountain bike, bike park e skate park sono abbondanti. Troverete anche altre attività tradizionali per bambini e famiglie presso centri commerciali al coperto e all’aperto, piste da bowling, campi da minigolf, camere di fuga, parchi trampolino, gelaterie, piste di pattinaggio e cinema.
Oltre a tutto questo divertimento, ecco 63 cose per la famiglia da fare nel nord-ovest dell’Arkansas che sono uniche in questa zona.
Bentonville
1. Climb Bentonville è una struttura di yoga, fitness e arrampicata su roccia. Ha più di 16.000 piedi quadrati di aree di arrampicata per boulder, piombo, corda alta e bambini con oltre 25 soste automatiche.
2. Il museo di arte americana di Crystal Bridges è situato su 120 acri di paesaggio di Ozark con servizi che includono un’area per bambini, ristorante, negozio di musei, sculture all’aperto e 3,5 miglia di sentieri.
3. Museum of Native American History contiene uno scheletro di mammut lanoso, sale per mostre, negozio di souvenir, ingresso gratuito e bacchette audio per tour autoguidati.
Scott Family Amazeum4. Scott Family Amazeum è un’esperienza interattiva in scienze, tecnologia, ingegneria, arte e matematica con giochi al chiuso e all’aperto.
5. Il Walmart Museum è un museo gratuito con mostre che raccontano la storia delle umili origini di Sam Walton e la crescita di Walmart, un negozio di dime e una fontana di soda stile anni ’50.
Berryville
6. Cosmic Cavern offre una visita guidata di 1,25 ore di formazioni di grotte uniche e due laghi senza fondo oltre a mini gemme e tour di grotte selvagge.
7. Il Memory Lane Museum ha memorabilia dai primi anni del 1900 agli anni ’60, tra cui cartelli, pompe di benzina, giocattoli e oggetti divertenti.
Boxley
Kayak sul Buffalo National River8. Il Buffalo National River, il primo fiume nazionale della nazione, si snoda attraverso gli Ozarks per quasi 135 miglia offrendo imponenti scogliere calcaree, acqua facile e rapide bianche, case storiche, canoe / kayak, campeggi, sentieri per escursioni e passeggiate a cavallo.
Cave Springs
9. Ozark Corn Maze è un labirinto del campo di grano di sei acri che offre divertimento stagionale in autunno con due animali da fattoria, labirinto di cerali, cannoni di mais, corsa in treno di mucche e concessioni.
Dardanelle
10. Il Mount Nebo State Park offre cabine, campi da tennis, piscina, campeggio, centro visitatori, area per il deltaplano, padiglioni di gruppo, sentieri e la storica Cornwell House su un parco di montagne costruite da Civilian Conservation Corps.
Eureka Springs
11. Aviation Cadet World mette in evidenza la storia dei cadetti con esperienze pratiche e display statici tra cui un addestratore di jet T-33 e l’unico display mobile F-105-G al mondo, oltre a un simulatore F-16 e altro.
Belle delle Ozarks12. Belle of the Ozarks / Beaver Lake Cruises offre una crociera di 12 miglia sul Lago Beaver con oltre una dozzina di punti di interesse.
13. Blue Spring Heritage Centre contiene Blue Spring, che era una tappa del Trail of Tears e versa 38 milioni di litri d’acqua ogni giorno nella sua laguna ricca di trote.
1886 Crescent Hotel Ghost Tour14. Il Crescent Hotel Ghost Tour è un tour notturno di uno degli hotel più infestati d’America.
15. Dinner Bell Ranch and Resort offre una vasta gamma di attività tra cui equitazione, escursionismo e hayrides.
16. Eureka Springs e North Arkansas Railway sono un’escursione in treno e giri in carrozza con pranzo e cena serviti a bordo del treno.
17. Il sistema di trolley Eureka Springs offre un modo divertente per viaggiare in città e tour storici in tram per conoscere la città vittoriana.
18. The Great Passion Play si svolge su un grande set esterno con un cast enorme e animali vivi. Inoltre, puoi visitare la statua del Cristo degli Ozarks e molto altro ancora.
19. Intrigue Theatre è un’esibizione paranormale del 19 ° secolo dell’illusionista Sean-Paul e della medium Juliane con ospiti speciali dall’altra parte.
20. La grotta di Onyx offre visite radiofoniche di stanze sotterranee e formazioni uniche.
21. Ozark Mountain Ziplines ti permette di volare in aria fino a più di 200 piedi di altezza con cavi lunghi fino a 1.800 piedi di lunghezza su splendidi alberi di Ozark e rocce calcaree per due ore di divertimento.
22. Pivot Rock e Natural Bridge sono un’insolita formazione geologica nel profondo della foresta.
23. Il castello di Quigley è una strana dimora con piante tropicali a due piani, uccelli e pesci che vivono naturalmente al chiuso.
24. Spirits of the Basin Tour ti permette di visitare Basin Spring Park dal tetto fino a una caverna di pietra calcarea nascosta e ascoltare storie di fantasmi leggendari.
25. SUP Outfitters è la risorsa per l’imbarco di paddle stand up per Beaver Lake.
Turpentine Creek26. Il Turpentine Creek Wildlife Refuge offre visite guidate giornaliere dei suoi leoni, tigri, orsi e altri animali che sono tutte vittime del commercio di animali esotici.
Fayetteville
27. Arkadia Retrocade tira fuori il bambino in tutti con i suoi giochi arcade vintage direttamente dagli anni ’80.
28. L’Arkansas Air and Military Museum mette in mostra la storia dell’aviazione dell’Arkansas con esposizioni che spaziano dall’età dell’oro dell’aviazione all’età del jet, aerei ed elicotteri, tutti ospitati in un vasto hangar di legno che era un posto di addestramento durante la seconda guerra mondiale.
Botanical Garden Society of the Ozarks29. Botanical Garden of the Ozarks dispone di 6,5 ettari con 12 giardini a tema tra cui l’unica casa delle farfalle della regione, oltre a servire da sentiero per il sentiero multiuso attorno al lago Fayetteville.
30. Modern Mission utilizza le più recenti attrezzature laser tag per campi di battaglia al coperto e all’aperto per due squadre in battaglia in quattro missioni basate sugli obiettivi. I giocatori walk-in sono i benvenuti.
31. Terra Studios è un paese delle meraviglie gratuito dove puoi guardare i soffiatori di vetro, goderti il parco artistico stravagante, giocare ai giochi giganti, prendere lezioni d’arte, gustare uno spuntino, passeggiare nel labirinto e altro ancora.
Fort Smith
Centro naturale Arkansas River Valley32. L’Arkansas River Valley Nature Center offre mostre interattive, aree giochi e programmi educativi che mostrano la natura, l’ambiente, la storia e le caratteristiche uniche dell’area circostante.
33. Creekmore Express offre corse in treno e un mini-motore a vapore.
34. Il Museo di Storia di Fort Smith mostra la ricca storia della zona e ha un negozio di droga vecchio stile con una fontana di soda funzionante.
35. Fort Smith National Historic Site contiene i resti di due fortezze di frontiera, repliche del tribunale federale, aule di tribunale e carceri, e mostre sull’esercito, Trail of Tears, marescialli, fuorilegge e il selvaggio West.
36. Il museo Fort Smith Trolley ti consente di guidare su un tram del 1926 su una rotta di 75 km dalla storica Garrison Avenue e dalla Bass Reeves Stature al National Cemetery.
Forte Smith proseguì
37. Fort Smith Murals, più di 30, può essere visto in centro a seguito di The Unexpected, un progetto che infonde l’arte prodotta da artisti internazionali e locali in ambienti accessibili.
Il parco al West End38. Il Park at West End offre divertimento retrò che comprende una ruota panoramica del 1937, un carosello italiano dipinto a mano, un padiglione all’aperto con giochi arcade, calliope circus wagon, ristorante Pullman 1957 e 1962 English Double-Decker Bus.
piccola nobiltà
39. Wild Wilderness Drive-Through Safari è un safari di 400 acri che ospita una varietà di animali esotici.
Harrison
40. Mystic Caverns è un’avventura speleologica attraverso due delle più spettacolari grotte dell’Arkansas, oltre a un museo rock, miniere di gemme e un negozio di souvenir.
Huntsville
41. Il Withrow Springs State Park offre campeggio, canoe, servizio navetta, baseball, softball, tennis, aree pic-nic, pesca fluviale, centro visitatori e negozio di souvenir.
Diaspro
42. Hilary Jones Wildlife Museum e Elk Information Center contiene mostre, video, brochure, mappe fluviali, negozio di souvenir e pali da pesca e attrezzatura da pesca.
Horseshoe Canyon Ranch43. L’Horseshoe Canyon Ranch è un ranch per gli ospiti con servizio completo che offre vacanze all-inclusive in famiglia con attività come equitazione, arrampicata su roccia e una linea di zip da 2.300 piedi e 50 mph.
Mountainburg
Lake Fort Smith State Park44. Lake Fort Smith State Park ha campeggi, cabine, siti picnic, piscina, sentieri, centro visitatori e un porto turistico con noleggio di barche.
Parigi
Mount Magazine State Park45. Mount Magazine State Park si trova sulla vetta più alta dello stato a 2.753 piedi e offre campeggio, discesa in corda doppia, deltaplano, sentieri escursionistici, centro visitatori, cabine, 60 camere, ristorante, piscina coperta, palestra e negozio di souvenir.
Pea Ridge
46. Il Pea Ridge National Military Park, uno dei campi di battaglia della Guerra Civile meglio conservati della nazione, ha 4.300 acri e offre un tour di guida autoguidato, film di orientamento, museo, libreria, escursioni, piste ciclabili e a cavallo.
Ponca
47. Buffalo River Canopy Tour consiste in una linea zip con nove cerniere e le ultime 2,5 ore con altitudini da 40-60 piedi.
Ponca Elk Education Centre48. The Elk Education Center descrive in dettaglio l’introduzione dell’alce Rocky Mountain agli Ozarks, ospita una mostra incentrata sull’ecologia degli alci e ha sentieri, tavoli da picnic, padiglione coperto e un negozio di articoli da regalo.
Pottsville
49. Il Potts Inn Museum è una stazione di diligenze conservate sulla via di posta di Butterfield Overland con casa dell’antibellano del 1850 circa, cinque strutture di tronchi, gazebo, collezioni di cappelli e abbigliamento, attrezzature agricole antiche e una nuova area del bagagliaio per i bambini.
Grove Prairie
50. Prairie Grove Battlefield State Park è uno dei campi di battaglia della Guerra Civile più intatti d’America. Ha un percorso di battaglia di un miglio, tour di guida di cinque miglia, museo, mostre, escursioni e programmi. La più grande rievocazione della battaglia dell’Arkansas si svolge ogni due anni in numeri pari il primo fine settimana di dicembre.
Rogers
51. Daisy Airgun Museum espone armi da fuoco dal 1600 ad oggi, oltre ad altri cimeli divertenti come oggetti come la pistola Red Ryder BB del film “Una storia di Natale” e ha un negozio di articoli da regalo.
52. Fast Lane Entertainment è una destinazione per famiglie di cibo, divertimento e giochi con bowling, arcade, tag laser, autoscontri, struttura di gioco, montagne russe al coperto e labirinto laser.
53. Hobbs State Park-Conservation Area è un parco naturale di 12.054 acri con sviluppo limitato, un centro visitatori con mostre interattive, area di osservazione della fauna selvatica, attività educative e sentieri escursionistici.
54. Il museo storico di Rogers offre mostre pratiche per tutte le età.
55. War Eagle Cavern sul Beaver Lake contiene cupole insolite, dighe di rimstone, ruscello sotterraneo e cascate con una visita guidata di un’ora, oltre a panning di pietre preziose, un labirinto di Lost in the Woods, negozi unici, siti picnic e aree giochi.
Russellville
Lake Dardanelle State Park56. I servizi del Lake Dardanelle State Park includono campeggi, spiaggia per nuotare, parco giochi privo di barriere architettoniche, padiglione di pesatura per il torneo di pesca all’avanguardia, un centro visitatori sul lago con quattro acquari che si concentrano sui corsi d’acqua locali e mostre interpretative.
Siloam Springs
Siloam Springs Kayak Park57. Siloam Springs Kayak Park sul panoramico rover dell’Illinois ha rapide che corrono per circa 700 piedi in difficoltà di Classe II e III insieme a una riva del fiume progettata da ADA, arrampicata su masso, area pic-nic, sentieri accessibili e un giardino delle piogge.
Springdale e Van Buren
Arkansas e Missouri Railroad58. La ferrovia dell’Arkansas e del Missouri corre tra Springdale e Van Buren per una spettacolare escursione in treno per le escursioni ai piedi delle montagne di Ozark Boston che attraversano tunnel e cavalletti.
Springdale
59. Il Jones Center presenta l’unica pista coperta di pattinaggio sul ghiaccio, due piscine coperte con scivoli divertenti, palestra, centro fitness, spazio per le lezioni, auditorium, food court, pump track e altro.
60. I Northwest Arkansas Naturals, una squadra di baseball della Minor League, giocano ad Arvest Ballpark e spesso finiscono una partita del fine settimana con uno spettacolo pirotecnico stellare.
61. Lo Shiloh Museum of Ozark History è situato in un parco alberato di due acri e offre l’ingresso gratuito a mostre, programmi, un negozio di musei e edifici storici.
Sulphur Springs
62. L’antica grotta del tesoro spagnolo offriva visite guidate a questa caverna piena di affascinanti leggende di tesori nascosti sepolti dai conquistadores spagnoli.
West Fork
Devil’s Den State Park63. Devil’s Den State Park ha circa 2.500 ettari incontaminati adiacenti alla foresta nazionale di Ozark tra Winslow e West Fork, perfetti per escursioni, trekking, equitazione e mountain bike, camper e tende. Inoltre, ha una fessura, piscina, programmi di natura, cabine e programmi interpretativi.
