Finnair continua a far crescere il suo traffico asiatico: Busan in Corea come nuova destinazione nell’estate del 2020

il

Finnair continua a espandere le sue operazioni asiatiche e aggiunge Busan in Corea del Sud come nuova destinazione nell’estate del 2020. Finnair sarà la prima e unica compagnia aerea che collegherà Busan con l’Europa con un volo senza scalo.

Nella stagione estiva 2020, Finnair opererà da Helsinki a Busan tre volte alla settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, a partire dal 30 marzo 2020 (soggetto ad approvazione governativae) con il suo moderno Airbus A350, con voli che collegano senza problemi da e per La vasta rete di destinazioni europee di Finnair.

L’aggiunta di Busan nella rete di Finnair collega oltre 100 destinazioni europee con 20 destinazioni in Asia.

“Siamo entusiasti di essere la prima compagnia aerea europea che opera a Busan, che è una meravigliosa aggiunta alla nostra rete asiatica”, afferma Ole Orvér, Chief Commercial Officer, Finnair. “La Corea è uno dei nostri migliori mercati a livello globale e operiamo da 11 anni a Seoul. Siamo lieti di poter offrire una nuova destinazione ai nostri clienti in Corea e di continuare a crescere in modo sostenibile in Asia “.

Busan è la seconda città più grande della Corea del Sud con 3,5 milioni di abitanti. Si trova sulla punta sud-orientale della penisola coreana ed è noto per i suoi splendidi paesaggi che combinano montagne, fiumi e il mare. Offre spiagge eccellenti e grandi sentieri escursionistici in un clima temperato.

Finnair è specializzata nel collegare l’Europa e l’Asia attraverso la breve rotta nord attraverso Helsinki, in Finlandia, con orari studiati per supportare trasferimenti regolari e brevi tempi di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.